# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Dovreste rimuovere il Blossoms esaurito da Snapdragons

? Bocche di leone sono stati un favorito di generazioni di bambini per il loro stravagante "faccia" e la capacità di aprire i loro " fauci " come draghi in miniatura . Con un nome latino ( Antirrhinum majus ), che significa " muso come un rinoceronte , " bocche di leone si dimostrano un annuale che è grande bellezza, ma giocoso allo stesso tempo . Come la maggior parte annuali da fiore , bocche di leone producono fiori più a lungo se deadheaded regolarmente , e questo significa più piccolo drago " pupazzi " per il cuore kid- a - . Tipi

varietà Snapdragon sono classificati in tre tipi diversi - nano , medio o alto . Piante nane sono piccole piante cespugliose con fioritura vigorosa steli e lavorare bene in contenitori o come pianta bordatura in giardino . Impianti medio sono spesso coltivati ​​come fiori recisi con più robusto deriva 15-30 centimetri di altezza . Bocche di leone alti sono quelli che variano nel formato 30-48 centimetri e lavorare bene per la parte posteriore di giardini di confine , come parte di un giardino di fauna selvatica o da utilizzare per i fiori recisi . Piante alte producono una colonna di fioriture che iniziano ad aprire dal basso verso l'alto su un gambo robusto . ( L'Università di Lincoln- Nebraska raccomanda ancora puntando anche i gambi più robusto -looking contro vento e pioggia per evitare l'appiattimento della pianta . )
Perché Deadhead ?

Bocche di leone , come tutte le piante annuali , hanno un ciclo di vita di una stagione . Il loro scopo è quello di produrre seme. Lo fanno dopo che si verifica la fioritura . Rimuovendo le fioriture trascorsi dopo il fiore è vecchia come il mondo , si tiene la pianta di fare il suo lavoro - che produce seme . Quindi , costringe la pianta a mantenere la produzione di fiori , al fine di arrivare alla produzione di sementi .
Come deadhead

Deadhead tutte le varietà di snapdragon rimuovendo il fiore appassito una volta la sua vecchia come il mondo . Basta pizzicare fuori il fiore , compresa la porzione verde allegando il fiore allo stelo . Se si rimuove solo i fiori appassiti , si lascia la stame intatto dove si trova la coltivazione di sementi . Bocche di leone sono annuali della stagione fredda che preferiscono le temperature primavera e inizio estate circa 80 gradi F. Per ottenere una fioritura spettacolo di tornare in autunno , è sufficiente tagliare le piante in giù da un terzo o due terzi per favorire una nuova crescita e fiorisce quando le temperature cominciano per raffreddare di nuovo .
nuove cultivar

allevatori fiori sono sempre alla ricerca di modi per creare fioriture migliori per colori diversi , circostanze e resistenti alle malattie . Alcune cultivar di snapdragon possono essere mercato come "self- cleaning" e pubblicizzato come non necessario deadheaded . Molte di queste cultivar sono il marchio varietà dai loro produttori e sono creati appositamente per non creare semi. Possono essere creati solo mescolando i due piante madri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.