Garofani
pacciame
fertilizzante
Water
Mostra Altre istruzioni
preparazione per l'inverno
1
Assicurati che i tuoi garofani sono ben stabiliti prima della prima minaccia del gelo . Questo può essere fatto cronometrando attenzione quando si imposta garofani nel terreno all'aperto . Garofani devono essere collocati nella loro posizione definitiva all'aperto almeno 2 mesi precedenti alla prima minaccia di gelate .
2
Applicare un concime bilanciato dell'assistenza generale alle vostre piante una volta al mese . Se siete in una zona con terreno ricco , o se il tuo hanno avuto le vostre aiuole migliorata , concimazione una volta in autunno , prima dell'inverno , e una volta in primavera , dopo l'inverno , può essere sufficiente .
3
Acqua garofano , bagnando il terreno intorno alle radici profondamente. Questo dovrebbe essere fatto regolarmente nelle ultime settimane prima il terreno gela . Assicurare il garofano prende l'acqua abbondantemente nell'ultima parte della caduta può farne a soffrire la siccità fatica durante l'inverno, quando il terreno è gelato , e l'umidità è meno accessibile .
4
deadhead la pianta, e rimuovere eventuali fogliame danneggiato prima della prima gelata cade . Questo può aiutare a prevenire le malattie allevamento durante i mesi invernali .
5
Coprire le piante di garofano con un profondo strato di 2 cm di pacciame subito dopo la prima gelata . Una pacciamatura pesante deve essere utilizzato in aree in cui il pascolo coniglio è una preoccupazione di proteggere il fogliame di essere mangiato durante i mesi invernali .
6
Rimuovere la pacciamatura in primavera, quando appare una nuova crescita . Lasciando pacciame sopra il garofano troppo tardi nella stagione di crescita può danneggiare la corona .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101760.html