# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come sbarazzarsi di afidi & Aleurodidi su Basil

Basilio , una delle erbe più ampiamente consumate , notoriamente noto per la sua presenza in sughi italiani . Le varietà più dolci di basilico sono parte integrante di cucina indiana e tailandese. Il basilico è una pianta piuttosto resistente e si respingono molti bug con la sua forte frangrance naturale . Alcuni insetti si nutrono di basilico , tuttavia, compreso afidi e aleurodidi . Entrambi possono essere scoraggiati da piante di basilico con l'utilizzo di prodotti naturali . Cose che ti serviranno
spruzzatore di acqua
olio Neel
insetticida sapone

Mostra Altre istruzioni
1

spruzzo piante di basilico con una forte spruzzatore di acqua di pressione ogni sera per una settimana per rimuovere afidi e aleurodidi . Uno spruzzo di acqua è spesso sufficiente per sbarazzarsi dei parassiti .
2

Mescolare 1 parte di sapone insetticida con 10 parti di acqua in uno spruzzatore e aggiungere 10 gocce di olio di neem . Agitare lo spruzzatore bene per unire gli ingredienti .
3

Spruzzare le piante di basilico , prestando particolare attenzione alla parte inferiore delle foglie dove parassiti amano nascondersi . Spray al tramonto per evitare il sapone brucia le foglie al sole.
4

Ripetere ogni giorno per una settimana . Spray poi settimanalmente come misura di controllo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.