Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita

Come coltivare fave o Fave

Fave , spesso chiamati fave, sono meno spesso visti in orto rispetto ai tipici fagiolini . Questo grande fagiolo offre non solo ottime aggiunte alla tavola , ma è facile da coltivare e abbastanza da usare come un bordo intorno orto decorativo. Ecco un po 'di informazioni circa la fava o di fave e come coltivarlo. Istruzioni
1

fave sono spesso usati in piatti italiani e denominato ' Fagioli ' . Sono grandi fagioli con burro , texture carnose . Alcune poche persone possono essere allergici a loro e gli altri possono trovare fagioli crudi irritare lo stomaco . Ma la maggior parte delle persone trovano fave di essere ricchi e gustosi ortaggi che hanno un alto valore nutrizionale .
2

differenza di molti fagioli , queste piante preferiscono crescere durante le stagioni più fredde . Se vivete in cui non ci sono gelate , possono essere piantati in autunno . In caso contrario , li pianta all'inizio della primavera . Essi non vengono venduti come piante, ma sono facilmente coltivate da seme.
3

crescere fave in terreno fertile in orto . Essi formeranno piccoli arbusti a circa 18 " di altezza . I fiori sono formati in masse e sono molto decorativi . Crescono in grappoli di fiori bianchi , ogni fiore ha una grande macchia nera sul petalo inferiore. Questi fiori unici in bianco e nero sono impollinati a diventare grandi , grassi , cialde cilindriche ammortizzazione 05:57 fagioli dentro . I fagioli saranno pronti a raccogliere quando i baccelli si gonfiano .
4

acqua fave o fave regolarmente e dare loro pieno sole. È anche possibile farle crescere alternano nel giardino di fiori dal momento che sono molto decorative . Essi non attirare un sacco di parassiti e non sono così esigente come molte verdure . Quindi , se siete interessati a crescere un fagiolo più insolito che richiede poca attenzione , cercare di coltivare fave .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102368.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com