Il Centers for Disease Control and Prevention descrive la pelle di un uva spina come " cartacea ". A prima vista , potrebbe sembrare un verde lanterna cinese . Una volta che la sua pelle è staccato , dorato frutta opaca della spina viene rivelato .
Harvest
Uno dei primi frutti dell'anno , uva spina può cominciare a essere raccolti in tarda primavera . I coltivatori di uva spina possono in primo luogo raccogliere i frutti a fine maggio o inizio giugno . I produttori possono completare un secondo raccolto un paio di settimane più tardi .
Consumo
sapore piccante di un uva spina è stato descritto come un incrocio tra un ananas e una fragola . Negli Stati Uniti , uva spina sono in gran parte prodotte commercialmente in Oregon e conservate per gelatina . Oggi uva spina sono facilmente accessibili attraverso i rivenditori specializzati per l'uso in insalate, torte, budini o anche come contorno .
Storia
Con origini in Europa e in Asia occidentale , uva spina sono prima coltivata in Gran Bretagna intorno al periodo della Grande peste di Londra e sono stati utilizzati principalmente per scopi medicinali . All'inizio del 19 ° secolo, l'uva spina era esteso oltre la sua reputazione come rimedio per i disturbi più comuni ed è diventato un appuntamento fisso in vini, torte e budini . Nel 1905 , una muffa americano ha introdotto spazzato via il raccolto di uva spina in Europa , inaugurando la coltivazione di uva spina muffa resistenti negli Stati Uniti .
Tipi
Uva spina sono divisi in due grandi campi , americana ed europea . Mentre la varietà europea di uva spina è noto per le sue grandi dimensioni e il sapore succulento , cultivar di uva spina che sono nativi degli Stati Uniti tendono ad essere più sani , più produttivo e meno suscettibili alle malattie rispetto ai loro controparte europea.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102483.html