# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come ottenere una nuova radice di partire da Blackberry Piante

Non c'è cosa come troppi rovi , fornendo avete lo spazio e il caldo, condizioni di umidità di cui hanno bisogno per prosperare . More crescono facilmente da barbatelle . More non sono resistenti a freddo durante la maggior parte dei settori orientali , del Midwest e delle Montagne Rocciose degli Stati Uniti , anche se crescono bene nel nord-ovest del Pacifico e del sud . Crescono sia su eretta o canne semi- eretti o viti finali che necessitano di un traliccio di sostegno . Selezionare varietà con un track record di successo nei vostri area.Things che vi serve
Pala
potatura
segatura , muschio di torba o sabbia

Mostra Altre istruzioni
1

Scavare un cespuglio di more in pieno inverno quando la pianta è dormiente . Scavare un cerchio da 12 a 14 pollici di diametro intorno alla base della pianta in modo da non tagliare le radici .
2

Tagliare la radice termina vicino la corona della pianta e più vicina alla superficie del suolo , noto come le estremità prossimali , con un taglio dritto . Tagliare le radici più profondo nel terreno , noto come le estremità distali , su un angolo . Eliminare la pianta .
3

Ordinare le radici in modo che tutti prossimale termina laico nella stessa direzione . Legare le radici liberamente in bundle con un pezzo di spago o di una stringa .
4

Bury le radici in segatura umida , muschio di torba o sabbia e memorizzarli a 40 gradi Fahrenheit per tre settimane . Toglierli dal magazzino e li spazzolare via .
5

Separare le radici e piantarli in un letto preparato in primavera, quando il terreno è praticabile . Spazio alle radici 2-3 centimetri di distanza. Piantare in modo che l'estremità prossimale ( taglio diritto ) giace 2 a 3 pollici sotto la superficie del terreno . Nuove foglie e la crescita emergeranno da questi steli . Innaffiare loro se il tempo è stato molto secco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.