# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come addestrare More

more Formazione di un traliccio filo migliora la produzione e aiuti nella coltivazione . More non addestrati ad un sistema traliccio possono avere alcune delle canne che si trovano sulla superficie del suolo , che interferisce con la coltivazione intorno alle canne . La coltivazione è tenuto a sradicare le erbacce e migliorare la ritenzione dell'umidità per le piante di bacche . Tralicci standard utilizzano messaggi distanziati di 20 metri di distanza . Filo liscio è teso tra tutti i messaggi . More semi - finali hanno bisogno di due fili a 3 e 5 metri , mentre le more eretti hanno bisogno di un unico filo 4 metri dalle ground.Things che ti serviranno
Guanti in pelle
Forbici per potatura
corda molle

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti di pelle come le spine di una mora sono sempre presenti . Anche le varietà senza spine hanno alcune spine .
2

Rimuovere tutte le canne morti e rotti dalla pianta mora dopo il raccolto estivo . Potare le punte verdi della varietà eretta ad una altezza compresa tra 30 e 36 pollici . Questo forzerà la crescita laterale inferiore delle canne . Rimuovere tutte le canne rotte e morti dalla varietà finale , ma non potare per la lunghezza complessiva .
3

Legare le canne varietà oscillanti per la parte superiore del filo di 5 piedi con lo spago liscia . Disporre le canne superiori a forma di ampio ventaglio . Questo permette alla luce di raggiungere ogni canna e aumenta la circolazione dell'aria .
4

Lasciare che la varietà eretta a crescere durante i mesi estivi e autunnali . Legare canne al traliccio filo unico quando superano 4 metri di altezza . Durante l'inverno , potare indietro tutte le canne laterali sulle piante eretti per una lunghezza complessiva compresa tra 12 e 14 pollici .
5

Rimuovere tutte le canne spezzate dalla stagione invernale dormiente . Fissare di nuovo le vibranti canne che crescono ai cavi con corda liscia prima di fiori fruttiferi appaiono in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.