Iniziato
Spaghi , tagliato in varie lunghezze da 12 pollici
forbici pulite
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il iniziato piante di pomodoro lungo il recinto di filo maiale , il più vicino possibile ad essa . Utilizzare una lunghezza di spago per fissare il gambo principale di ogni pianta alla recinzione liberamente , vicino alla base . Le piante possono essere coltivate in vaso o in piena terra .
2
Estrarre delicatamente la più piccola steli delle piante di pomodoro indietro , verso la recinzione e fissarli con lunghezze di spago . Quando hai finito , le piante di pomodoro dovrebbero diffondere oltre la recinzione di filo maiale , con ogni stelo fissato liberamente .
3
Tagliare le eventuali piccole filiali non si può legare alla recinzione con forbici pulite , vicino al gambo principale . L'impianto altrimenti l'energia della vita a sostegno di tali rami più piccoli che potrebbe essere spesa sulla crescita propaggini più grandi che possono contenere i pomodori più grandi .
4
Supporta tutti i grandi rami che non può piegare indietro alla recinzione con una lunghezza più lunga di spago , la creazione di un ancoraggio . Questo impedisce i rami cadenti di senza rompere loro di piegarli verso il recinto .
5
Continua legando nuovi rami della pianta di pomodoro al recinto di filo maiale come cresce , assicurando l'intera struttura ha il supporto . Questo dovrebbe mantenere un muro facilmente accessibile di verde , e alla fine, pomodori maturi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022711.html