# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare clementine & Mandarini Da Seeds

Clementine è una specie di mandarino arancio che produce frutti con un diametro di circa 2-3 cm . La buccia ha un profondo colore rosso-arancio e la polpa è succosa e dolce . All'interno di ogni clementine sono 3-6 semi da cui si può crescere i propri alberi di clementine . Gli alberi potrebbero non produrre frutti identica alla clementina si ha catturato il seme da ; non si sa fino a quando non è maturo . Avete bisogno di un frutto fresco e un po 'di pazienza per crescere clementine e mandarini dai semi . Cose che ti serviranno
clementine fresche
tovagliolo di carta
5 pollici di diametro fioriera con fori di drenaggio
fecondato terriccio
Sand
sereno involucro di plastica
di fertilizzanti a base di potassio

Mostra Altre istruzioni
1

estratto due semi clementine dalla frutta fresca e sciacquarlo via rimanente polpa o succo di frutta sotto acqua fresca corrente. Impostare i semi lavati su un tovagliolo di carta e lasciare asciugare per 12 ore . Avvolgere il tovagliolo di carta attorno ai semi e conservare in frigorifero loro per 2-4 settimane.
2

Riempire una fioriera con una miscela 1 - to- 1 di invasatura fecondato terra e sabbia , fermandosi un centimetro dalla parte superiore . La sabbia fornisce il drenaggio necessarie per l' clementine . Applicare una piccola quantità di acqua alla miscela di suolo per smorzare , ma non immergere , esso.
3

Poke un foro 1/2-inch-deep al centro della miscela terreno in pentola del clementine . Posizionare i due semi nel foro e coprire con il composto suolo. Coprire la fioriera con un foglio di pellicola plastica trasparente , e posizionare i semi di clementine in una soleggiata , zona calda .
4

Rimuovere la pellicola trasparente e inumidire la miscela di terreno una volta alla settimana . Almeno uno dei semi clementine dovrebbero germogliare entro 2-6 settimane. Quando vedete un germoglio , rimuovere e gettare l'involucro di plastica . Posizionare la fioriera in una zona calda che riceve 2-3 ore di sole al giorno . Se due piantine germogliato , cogliere il più piccolo per consentire il più grande a crescere .
5

acqua la pianta clementina una volta alla settimana in quanto continua a crescere . Una volta ogni due mesi , applicare un fertilizzante a base di potassio con l'acqua secondo le istruzioni del produttore. Terreno sabbioso trattiene l'umidità meglio di quanto non faccia il terreno normale , ma richiede il fertilizzante per fornire la clementina con sostanze nutritive necessarie .
6

Trasferire la fioriera di una zona calda che riceve cinque o sei ore di sole al giorno in cui il clementine è cresciuta di almeno 10 foglie . Mantenere il terreno umido , ma mai bagnato , per evitare di danneggiare o uccidere l' albero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.