Spalare
in pelle guanti giardinaggio
pacciame
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere una posizione soleggiata con un buon drenaggio dell'acqua . More possono crescere in quasi ogni tipo di terreno , ma una zona rocciosa , non sarebbe l'ideale . Cespugli di more non dovrebbero essere coltivate in zone che hanno avuto pomodori, peperoni , patate o fragole negli ultimi anni.
2
Controllare la zona di robustezza della vostra zona per assicurarsi che si sta piantando i cespugli al momento giusto dell'anno . Esse dovrebbero idealmente essere piantati in primavera dopo l'ultimo gelo della stagione .
3
Dig un buco di circa 18 centimetri di profondità , a seconda delle dimensioni del vostro impianto . Assicurarsi che questo foro è abbastanza largo per le radici . Scavare ogni buca di circa 2 metri di distanza , con almeno 7 metri tra le file .
4
Indossate i guanti da giardinaggio e ritirare il vostro impianto . Posizionare la bussola nel foro e imballare il terreno saldamente attorno alle radici , facendo attenzione a non coprire troppo profondamente . La bussola deve essere coperto appena sopra la parte superiore delle radici .
5
Aggiungere uno spesso strato di pacciame intorno alla base delle vostre piante e tra le righe. Questo è essenziale per mantenere le erbacce da presa in consegna i vostri cespugli e mantenere l'umidità negli impianti . Ricordate che sarà difficile avvicinarsi alla pianta per eliminare le erbacce a causa delle spine pungenti sulla maggior parte delle specie autoctone .
6
Prune le canne dei tuoi more in autunno del secondo anno dopo l'impianto . Tagliare le canne a circa 7 metri di altezza . Si consiglia di tagliare il vostro alla larghezza dei cespugli per consentire spazio tra ciascuno di essi . Tagliare i rami che appaiono insalubri o crescono in modo irregolare . I rovi spinosi potrebbero diventare indisciplinati se lasciato incontrollato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103090.html