sacchetto di plastica
plastica Tote
Giardinaggio Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
contattare il reparto per l'Agricoltura e Risorse Naturali locale o statale ( clicca sul link nella sezione Risorse di seguito ) , per scoprire quali specie di cespugli di more selvatiche faranno buoni candidati per la vostra zona e non sono considerati un parassita invasivo .
2
contattare le scuole materne locali o casa e garden center per vedere se portano qualche rovi selvatici. Se lo fanno portare rovi selvatici , potreste scoprire che hanno solo li portano durante la stagione giusta nella vostra zona per la semina . Ottenere le informazioni quando il vivaio porta i cespugli di more selvatiche e segnare la data di acquisto su un calendario.
3
Se il vivaio locale e garden center non portano rovi selvatici a tutti, la ricerca in annunci sui giornali o tramite Internet per vedere se c'è un vivaio di piante native o una pianta vivaio commestibile nella tua città, contea , o stato . Di solito le piante vendute a livello locale o nella stessa zona , o nel vostro stato adegueranno più facile.
4
Prova a trovare i rovi selvatici che desideri pubblicando un annuncio desiderato su un forum di giardinaggio . Giardini siti che forniscono i forum come organicgardening.com , davesgarden.com , backyardchickens.com hanno aree per lo scambio di piante e scambio delle sementi . Alcuni siti web offrono una bacheca virtuale dove è possibile pubblicare un annuncio desiderato o trovare un altro giardiniere disposto a vendere e spedire i loro cespugli di more selvatiche per voi .
5
Considerare l'acquisto di talee se si sta piantando una vasta area con cespugli di more selvatiche per ridurre i costi . Molte volte i tagli sono più accessibili rispetto alle grandi cespugli di more e più facile da gestire durante il trasporto e la piantagione . Tuttavia , tagli potrebbero non nascere o di produrre frutti per uno o due anni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103122.html