# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come uccidere Fungo su Cactus

La comparsa di funghi su cactus va da neri , lesioni circolari per linee nere disposte in cerchi concentrici , a marrone o color arancio , lesioni infossati . Infezioni fungine diffusi spesso causa di overwatering o umidità che rimane sulle pastiglie dopo piove . A seconda della gravità delle infezioni fungine , si può essere in grado di salvare il cactus togliendo le parti danneggiate , il trapianto e limitando l'esposizione all'acqua . Se l'infezione è grave , potrebbe essere necessario rimuovere l'intero impianto di salvare l'altro cactus . Cose che ti serviranno
potatura
Sacchetto di plastica
Piantare pentola
pastorizzato suolo
fungicida
Guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le pastiglie infetti o foglie con un paio di forbici affilate . Questo aiuta a prevenire l'infezione fungina propagarsi al resto del cactus . Posizionare le pastiglie infetti in un sacchetto di plastica e smaltire nella spazzatura .
2

trapiantare i cactus dopo aver rimosso tutte le sue pastiglie infetti . Utilizzare una pentola pulita , che non è stato esposto alle spore fungine . Utilizzare suolo pastorizzato . Se non è possibile trovare qualsiasi terreno cactus da vaso con l'etichetta " pastorizzato ", fare un po ' da soli. Inumidire leggermente il terriccio , metterlo in un sacchetto di plastica aperto e forno a microonde per circa quattro minuti.
3

Tenere le pastiglie e le foglie del cactus secco. Alcune lesioni , in particolare quelli causati dalla Phyllosticta fungo , possono cadere quando il cactus non è eccessivamente umido . Mantenere la pianta secca aiuterà a prevenire le infezioni fungine future. Innaffiare il terreno intorno alla base della pianta , ma non spruzzare acqua sul cactus stessa . Irrigazione la mattina presto permetterà alla pianta di asciugare per tutta la giornata .
4

Applicare un fungicida come tiofanato metile per cactus all'aperto durante una stagione delle piogge . Ciò può aiutare a prevenire lo sviluppo di nuove infezioni fungine . L'importo da applicare può variare tra le marche , a causa di concentrazioni variabili . Seguire le indicazioni tuo prodotto selezionato .
5

Rimuovere l'intero impianto se è pesantemente infetto per evitare che il fungo di diffondersi ad altri cactus . Posizionare il cactus in un sacchetto di plastica e smaltirlo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.