# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Root Epiphyllum

Comunemente chiamato cactus orchidee , piante del genere Epiphyllum si trovano naturalmente nelle foreste tropicali dell'America centrale e sono a volte coltivate come piante in vaso o piante ornamentali da giardino in zone al riparo dal gelo . La maggior parte delle specie di Epiphyllum possiedono , foglie segmentate piatte strascicate con garbo da vasi appesi , ma le foglie sono molto fragili e spesso si rompono . Fortunatamente , tutti radice Epiphyllum facilmente da segmenti delle foglie e si rigenera rapidamente in un impianto tutto nuovo con caratteristiche identiche come le plant.Things madri che ti serviranno
Floral Snips
4 pollici pot
Sharp sabbia di fiume

Mostra Altre istruzioni
1

Fate un taglio segmento foglia di una pianta Epiphyllum consolidata in tarda primavera . Selezionare un segmento foglia sana, senza macchie o segni di malattia . Snip è dove si attacca al prossimo foglia , con un paio di cesoie floreali.
2

Impostare il segmento foglia da qualche parte lontano dalla luce diretta del sole ad asciugare . Lasciate che il segmento foglia asciugare per circa una settimana o fino a quando le calli di fine taglio oltre .
3

Pianta il taglio Epiphyllum foglia a metà della sua profondità in una pentola da 4 pollici riempita con il fiume tagliente sabbia.
4

Impostare il taglio Epiphyllum vaso dove riceverà un minimo di sei ore di luminosa , luce indiretta al giorno e le temperature sopra i 70 gradi F.
5

Attendere cinque giorni dopo invasatura il taglio Epiphyllum di annaffiarlo . Acqua con 1/8 tazza di acqua ogni volta che il terreno si asciuga completamente .
6

Guarda per la crescita in 25-30 giorni. Mantenere il taglio Epiphyllum nella sua pentola tifo per una settimana dopo la radicazione , poi trapiantare in un vaso più grande riempita con terreno succulente formula di impregnazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.