# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come usare olio di ricino per Nutrire un Cactus di Natale

cactus di Natale prende il suo nome perché fiorisce intorno al mese di dicembre, durante la stagione delle vacanze . Anche se fioriscono solo durante la stagione delle vacanze , la pianta ha bisogno di essere curato durante tutto l'anno . Ciò include annaffiare la cactus periodicamente e tenendolo in luce indiretta . Cactus di Natale come le temperature di notte per essere fresco e le temperature giornaliere sono intorno a 70 gradi . Cactus di Natale presentano foglie piatte con i denti tondi e rosa brillante di fiori viola . Aiutare il processo di fioritura con un po 'di oil.Things caster che vi serve
1-2 cucchiai di olio Caster

Mostra Altre istruzioni
1

Rendi il tuo cactus di Natale all'interno a temperatura ambiente e permettono di ottenere sole parziale in primavera, estate e autunno.
2

Prendete la pianta fuori di ogni luce brillante di sera per aiutarlo a entrare in fiore.

Sims 3

Aggiungere 1-2 cucchiai di olio di ricino per il suolo del vostro impianto alla fine di settembre o all'inizio di ottobre . Si desidera che il olio di ricino di penetrare nel terreno e ottenere il più vicino alle radici il più possibile . Questo aiuterà il cactus produrre più fioriture nel corso dell'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.