# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Thai Dragon Fruit da Talee

Un impianto drago Thai è una specie di cactus che cresce dragon fruit . Il frutto ha un esterno rosso e può sia avere un interno bianco o rosa punteggiato con i semi. È possibile propagare tutte le specie della pianta drago Thai senza usare i semi all'interno della pianta. Se si prende un taglio arto dalla pianta , si iniziano a crescere le proprie radici . Le radici possono anche germogliare dal taglio prima di introdurre a soil.Things che ti serviranno
Pot
terriccio
Dragon fruit taglio
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pentola con terriccio . Utilizzare il terreno che drena bene . Dal momento che l'impianto drago è un cactus , non può rispettare terreno che mantiene un sacco di umidità . Ritenzione idrica troppo nel suolo può provocare marciumi radicali .
2

Scavare un piccolo foro nel terreno di circa due centimetri di profondità . Impostare un lato del taglio nel piatto . Premere il terreno intorno alla base del taglio per permettergli di stare dritto . Non premere troppo duro o si rischia di danneggiare la base della pianta .
3

Posizionare il vaso in una posizione soleggiata . Come molte altre specie di cactus , pianta drago prospera sotto la luce solare diretta . Utilizzare una zona che riceve almeno sei ore di sole al giorno , ma ben otto ore di sole è meglio .
4

acqua il taglio . Utilizzare un lento flusso di acqua che penetri alle radici . Acqua vostro taglio con parsimonia da quel punto . Il vostro impianto sarà prosperare su appena 25 centimetri di acqua all'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104044.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.