Fresa o coltivatore mano
Tubo da giardino
punta zappa
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un grafico in crescita per il mais . Rendere la trama abbastanza grande per fornire 18 pollici quadrati per ogni pianta . Orientare la riga in direzione est verso ovest in modo che le piante di mais indiano riceve piena esposizione al sole sud . Evitare di piantare il letto dove riceverà ombra .
2
Rimuovi grosse pietre dal sito prima di lavorare il terreno . Lavorare la trama ad una profondità di 12 a 14 pollici con una zappatrice o coltivatore mano . Rompere il terreno in modo che nessun grandi ciuffi rimangono.
3
Bagnare il letto con acqua da un tubo da giardino per risolvere il suolo . Lasciare il letto asciugare per 30 minuti prima di formare i solchi di impianto .
4
Trascinare una zappa appuntito lungo il letto per creare un ampio solco . Rendere il solco 2 cm di profondità .
5
seminare un seme di mais ogni 18 pollici. Mettere i semi lungo il solco a intervalli uguali . Trascinare la terra mounded su entrambi i lati del solco sui semi di seppellirli . Pesti il terreno leggermente con il lato piatto della zappa a punta .
6
acqua le appena piantati indiane semi di mais ad una profondità di 5 centimetri per risolvere loro dentro acqua i semi ogni giorno per mantenere anche l'umidità a una profondità di 2 pollici . Irrigazione doppio durante i periodi di caldo estremo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022403.html