Nastro di misurazione
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il posizionamento delle foglie della pianta . Foglie del centro dovrebbero essere sciolti come quelli sulla parte esterna . Se formano una testa, come lattuga iceberg , ad esempio , la specie è più probabile una pianta di cavolo .
2
Osservare la colorazione della pianta. Cavolo ornamentale può essere colorato bianco, rosso , rosa, blu , viola e lavanda . Alcune delle foglie esterne potrebbe essere un verde chiaro o scuro , ma almeno il 50 per cento della pianta dovrebbe avere colorazione brillante . Se le foglie sono di un colore uniforme verde in tutto, l'impianto potrebbe essere cavolo o cavolo comune , ma cavolo non ornamentali .
3
Misurare l'altezza del provino . Cavolo ornamentale cresce alta tra 1 e 3 metri , in media. Se la pianta è molto più grande di 3 metri di altezza , o molto più piccolo di 1 piede , potrebbe essere un hosta o piccolo cavolo .
4
consideri il periodo dell'anno la pianta cresce . Molte piante sono intolleranti al freddo , ma cavolo ornamentale possono facilmente sopravvivere a temperature estremamente basse . Cresce meglio tra caduta precoce e tardo inverno , producendo colori brillanti e foglie folte . Se la pianta sembra intollerante di freddo o garrese quando arriva l'autunno , non è probabile cavolo ornamentale.
5
trasgredirà uno solo di foglie della pianta e l'odore. Kale ha un profumo diverso , leggermente solforico e simile al cavolo fresco affettato . Alcune persone trovano l'odore di cavolo offensivo e ricorda di pesce o di latte acido . Se la pianta non ha un odore , potrebbe essere un hosta o di altra pianta a foglia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022703.html