# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Raising fieno greco

Il fieno greco ( Trigonella foenum - graecum ) è una pianta con un aroma caratteristico che ricorda di sciroppo d'acero , ed è coltivato per le sue foglie ei suoi semi , che sono comunemente utilizzati sia complesso e come spezia terra . Il fieno greco è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 a 10, ed è facile da coltivare in un giardino soleggiato . Ottime condizioni

fieno greco cresce meglio in un terreno ricco di materia organica , e ha bisogno di pieno sole per fiorire. Non tollera bene il calore e apprezza le temperature più fredde sia precoce e tardiva della stagione. Se le temperature sono estremamente freddi o il terreno è bagnato , tuttavia , fieno greco si lotta . Se non si dispone di un letto giardino a disposizione in un luogo adatto , fieno greco può fare bene in un contenitore , ma perché ama il pieno sole , è improbabile per fare bene in casa .
Semina

fieno greco non trapiantare bene , così si dovrebbe seminare direttamente nel terreno in cui si desidera le piante di rimanere . Seminare i semi mentre le temperature esterne sono fresche ; le giovani piante possono resistere al gelo luce . I semi dovrebbero germinare entro cinque giorni a settimana; ammollo durante la notte prima di semina può accelerare la germinazione . Una volta che le piante germogliano , essi crescono rapidamente e saranno pronti a raccogliere in poche settimane .
Azoto-fissatori

fieno greco è un legume , che significa che può produrre la propria azoto nutrizionale con l'aiuto di batteri che vivono in noduli sulle radici ; Questa capacità aiuta la pianta a crescere in terreni relativamente poveri di azoto e l'azoto diventa disponibile per altre piante dopo gli stampi di fieno greco . Se si cresce fieno greco in un letto che ha già ospitato i legumi , i batteri è probabile che sia già presente ; si può anche aggiungere i batteri al suolo con un inoculo commerciale.
raccolta

È possibile raccogliere germogli di fieno greco entro tre settimane , ma i giovani germogli , mentre commestibile , può essere amaro . In quattro a sei settimane , l'amarezza sarà placata , e le foglie avrà un sapore più delicato . Raccogliere la pianta quando è alto 10 pollici o meno , il taglio verso il basso per un paio di centimetri dal suolo . L'impianto sarà ricrescere , e si può raccogliere in questo modo diverse volte durante la stagione . Dopo l' ultimo raccolto , è possibile tagliare la pianta a terra e lasciare le radici nel posto in modo che possano arricchire il terreno . Se volete raccogliere i semi , permettere alla pianta di crescere fino alla scadenza; sarà il fiore e producono baccelli del seme .

Parassiti e malattie

fieno greco è così gustoso per i conigli come lo è per gli esseri umani , in modo da reti o recinzioni potrebbe essere necessaria per mantenere il vostro raccolto intatto fino a che non può raccogliere esso . In termini di malattie , fieno greco è suscettibile di marciume del colletto , l'oidio e la macchia di foglia . Collare marciume e muffa a volte può essere controllato con fungicidi , ma il punto del foglio è facilmente diffondersi da pianta a pianta e possono essere difficili da contenere.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022659.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.