L'albero di melograno può essere coltivata da talea posti in piena terra , e può vivere per molti anni . Alberi vecchie come 200 anni sono stati trovati in alcuni territori nativi del melograno . In generale, tuttavia , sarà una valida fonte di frutta per circa 15 anni , dopo che la sua produttività si assottiglierà . Nelle zone dove il clima è umido o le estati non sono molto calde , l'albero crescerà , ma non produrrà frutti . Il melograno è di latifoglie e di solito perde le foglie ogni anno, ma in zone dove il clima è mite tutto l'anno le foglie possono non cadere .
Variazioni di crescita
Un cespuglio di melograno cresce fino a circa 7 metri di altezza , con il verde scuro , foglie di forma ovale . La macchia tende ad essere molto densa , che può rendere difficile raccogliere i frutti , come i rami sottili hanno anche le spine . La boccola può essere mantenuto tagliato e formato a crescere come un albero , nel qual caso può ottenere alto fino a 20 metri . I fiori di primavera sono un rosso-arancio brillante , rendendo questo albero molto attraente come aggiunta ornamento al paesaggio .
Requisiti
Il melograno può crescere in molti luoghi diversi , ed è coltivato estensivamente in Arizona e California . Fa meglio in zone aride , ma di produrre frutti di cui ha bisogno l'irrigazione durante la stagione di crescita . Si può resistere a temperature molto calde ed è in grado di tollerare il freddo a partire da 10 gradi F , anche se non tutte le cultivar sono così tolleranti . In generale, si può gestire temperature più gravi estremi di agrumi può, ed è una buona scelta per la coltivazione in aree che sono caldo in estate , ma l'arbitro troppo freddo per arance, limoni e pompelmi .
Usi
il melograno viene coltivato per il round , frutta rossa così come per il suo aspetto ornamentale. Il frutto è ovunque 2,5-5 centimetri di diametro ed è pieno di semi circondati da polpa. Entrambi i semi e la polpa può essere mangiato . Il melograno è spesso spremuto e consumato come un liquido piuttosto che essere consumata come frutto intero . Esso fornisce una gamma di sostanze nutritive , compresa la fornitura quasi la metà un giorno di vitamina C e oltre la metà del fabbisogno giornaliero di vitamina K.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104399.html