Hoe giardino coltivatore
Compost
Sand (opzionale )
semi rutabaga
acqua
Svuota cibo per gatti stagno ( taglia piccola)
concime bilanciato
tagliaunghie Giardino o forbici da cucina
Mostra Altre istruzioni
1
Una Preparare il terreno dove si vuole piantare la vostra rutabaghe . Allentare il terreno con una zappa o coltivatore . Questo è fatto meglio dopo una settimana di giorni asciutti , così che il suolo è più facile da lavorare . Lavorare in compost come coltivare la terra ne migliora la fertilità . Se si dispone di terreno argilloso , che lavora in sabbia migliora il drenaggio .
2
Pianta i semi rutabaga nei mesi di marzo e aprile . Spazio dei semi 6 centimetri e coprire con un mezzo pollice di terreno. Mantenere il terreno umido ma non bagnato . I semi dovrebbero germinare entro due settimane .
3
Irrigare le piantine rutabaga settimanale con 1 pollice di acqua . Se vivete in una zona piovosa , tenere un gatto vuoto cibo stagno vicino alla vostra zona rape per giudicare se avete bisogno di acqua . Una volta che le piantine raggiungono un'altezza di 3-4 centimetri , sottili loro di una pianta ogni 6 pollici .
4
alimentare il vostro rape con un concime bilanciato ogni due settimane . Poiché si sta raccolta i verdi , le piante devono continuamente aggiungere una nuova crescita . Per fare questo , le rape hanno bisogno di cibo in più quindi è necessario dar loro da mangiare più spesso di quanto sarebbe se solo li crescente per le proprie radici .
5
Harvest i verdi dei tuoi rutabaghe una volta che le foglie raggiungono i 5 pollici o più. Per mantenere il vostro impianto di produzione di verdure , tagliare solo tre o quattro foglie di ogni pianta . Utilizzare Clippers giardino o forbici da cucina per tagliare la foglia di un centimetro al di sopra della linea del terreno . Le piante germogliano foglie fresche fino all'estate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104539.html