Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come coltivare Momordica cochinchinensis

Momordica cochinchinensis - conosciuta variamente come la zucca dolce , pianta GAC , spinosa zucca amara o cochinchin zucca - questo membro della famiglia melone cresce in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 12 ed è nativo di dall'India al Giappone e in tutta la Malesia . Il frutto irregolare pelle ha bisogno di otto mesi per crescere fino a maturazione , quando diventa arancione . La polpa carnosa ha una cavità interna contenente semi di grandi dimensioni ricoperte di commestibili luminosi arils carnose arancione . Vines sono sia maschio o femmina , con frutta sostenuti su viti femminili, che hanno bisogno di impollinazione da un fiore maschile . Cose che ti serviranno
Soilless mix di invasatura
5 galloni container
Pala
traliccio
pinzette (opzionale )
pacciame ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Germinazione
1

Calcolare se avete la stagione di crescita necessaria per poter piantare la zucca dolce all'aperto per raggiungere la maturità . Aggiungere il periodo di maturazione di otto mesi, una volta che il frutto è formata al tempo di due mesi tra la germinazione e la fioritura , e confrontare il tempo per il periodo tra l'ultima gelate primaverili e la prima caduta di gelo per la vostra area di coltivazione . Piano per germinare i semi abbastanza chiuso in anticipo per finire la stagione di crescita esterna , o alzare le vigne chiuso in una serra .
2

Riempire un contenitore vivaio da 5 galloni con umido mix fuori suolo invasatura a almeno due mesi di anticipo , quando ogni pericolo di gelo è passato, il tempo si è determinato per la vostra zona.
3

Pianta ogni grande seme nero nel suo contenitore , con il singolo foro il seme rivolto verso il basso . Barely coprire con il terreno . Mettere il recipiente in piena luce in un posto caldo e tenerlo abbeverati in modo che il terreno è umido , ma non inzuppato . I semi germinano in una o due settimane . Impianto di almeno 10 semi in modo da avere una buona possibilità di ottenere sia un maschio e pianta femmina .
Crescere i Vines
4

trasferire la pianta all'aperto, quando il gelo pericolo è passato, dando gradualmente la pianta più sole ogni giorno per un periodo di circa una settimana quindi si abitua a condizioni esterne prima di piantare nel terreno .
5

Scegliere un luogo soleggiato e scavare un buco con una pala profondo come il contenitore e quattro pollici più ampio . Rimuovere la vite dalla pentola , centrarlo nel foro e reinterro intorno alla zolla . Innaffiare la pianta completamente e mantenere le piante ben irrigate perché preferiscono caldo , condizioni di umidità .
6

dare alle piante un traliccio a crescere , dal momento che in natura possono crescere in alto in alberi . Hand- impollinare i fiori femminili con il polline dai fiori maschili se non si dispone di impollinatori per fare il lavoro . Scegli uno stame polline portanti dal fiore maschile con le pinzette e strofinare il polline sullo stigma femminile
7

raccolta del frutto maturo quando sono di colore arancione brillante.; una vite femmina è in grado di produrre 30 a 60 zucche dolci . Lasciare le piante per rimanere nel terreno dopo vanno in letargo da quando si forma una radice tuberosa , che ricrescere la prossima stagione . Proteggere il tubero da temperature fredde con pacciamatura o sollevandola da terra e riporla .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022694.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com