Knife
sacchetto di plastica
asciugamani di carta
compost biologico
Paglia
Mostra Altre istruzioni
1
Raccogliere le pesche molto mature dopo cadono a terra in autunno . Noccioli di pesca da alberi che producono frutti verso la fine dell'anno sono i più facili da germinare .
2
Tagliare la polpa della pesca lontano dalla fossa con un coltello . Rimuovere eventuali carne rimanente dalla buca con un tampone di lavaggio e lavare i pozzi con acqua . Consentire ai box per asciugare completamente .
3
linea un sacchetto di plastica con tovaglioli di carta umidi e posizionare i box nella borsa . Tenere il sacchetto aperto e conservare in frigorifero ad una temperatura tra 34-42 gradi Fahrenheit .
4
Inumidire i tovaglioli di carta periodicamente per mantenere gli asciugamani umidi . Prendete i noccioli di pesca fuori dal frigorifero quando cominciano a germogliare , che normalmente richiede 2-8 settimane.
5
Scegli un sito di piantare in pieno sole con un buon drenaggio . Piantare i noccioli di pesca a una profondità di 3 a 4 pollici con la radice indicate in giù . Riempire il buco con compost organico e coprire il terreno con 1 pollice di paglia .
6
acqua i noccioli di pesca con 1-2 centimetri di acqua dopo la semina e ogni volta che il terreno diventa secca durante l'inverno . Le piantine dovrebbero iniziare a crescere in primavera .
7
Fornire 1-2 centimetri di acqua a settimana durante la stagione di crescita . Un albero di pesco può richiedere 3 anni o più per produrre frutti quando cresciuta da un seme .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105072.html