# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Redhaven Peaches

pesche Redhaven sono le pesche classici che possono essere utilizzati in marmellate e dolci . Questi tipi di pesche hanno una maturazione precoce di stagione verso la fine di luglio e di medie dimensioni . Sono anche una pesca da taglio - il che significa la fossa interna è facile da rimuovere - e hanno una polpa gialla . La primavera è il momento giusto per piantare peaches.Things Redhaven che ti serviranno
sonda suolo
Bucket
scatola campione di suolo
ritagli Giardino vanga
vetro
Concime
Fertilizer
Lime
Pala
Giardino cesoie
Acqua
diserbo chimico

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere un sito per crescere Redhaven pesche che offre pieno luce del sole e senza ombra di alberi o edifici . Inoltre , assicurarsi che il sito è elevata in modo da aria fredda fluirà lontano dall'albero durante la stagione della fioritura . Selezionare una zona che è 5-6 metri di diametro .

Assicurarsi che la zona di coltivazione ha anche un terreno terriccio sabbioso che è ben drenati . Raccogliere un campione di suolo in crescita Redhaven pesca e portarlo ad un ufficio interno per le prove del suo pH , o il livello di acidità e basicità . Il pH del terreno ideale per la coltivazione delle pesche è 6-7 .
2

Spade il sito ad una profondità di 10 pollici a 12 pollici . Aggiungere materia organica , compresa erba o letame , e aggiungere la quantità di fertilizzante necessaria o calce , come indicato dai risultati della prova del terreno .
3

Dig un buco nella zona di impianto di grandi dimensioni abbastanza per ospitare apparato radicale antipasto Redhaven del pesco . Trim indietro lunghe radici e tagliare quelle danneggiate . Posizionare l'impianto in modo che il sindacato nascere - la zona in cui il portinnesto e giovane germoglio del raduno pianta - è un centimetro sopra la superficie del suolo . Rassodare il terreno intorno all'albero e l'acqua il terreno per eliminare le sacche d'aria attorno alle radici .
4

Applicare fertilizzante al suolo del pesco Redhaven sette a 10 giorni dopo la piantagione. Utilizzare una mezza libbra di un fertilizzante 10-10-10 , seguendo le istruzioni del produttore . Stendere il fertilizzante 8-12 centimetri di distanza dal tronco dell'albero . Tenere il terreno umido .
5

Prune l'albero , eliminando rami che pendono basse così come malati e rotti arti. Tagliare l'albero posteriore in modo che non sia superiore a 30 pollici. Applicare un diserbo chimico per la zona di coltivazione secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.