# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Calendulas & La loro germinazione volte

Calendula ( Calendula officinalis ) , a volte chiamato calendula , cresce facilmente da seme . Questa pianta annuale produce fiori bianchi , gialli o arancioni che assomigliano calendule , spesso fioritura dall'inizio dell'estate all'autunno . Ci vogliono otto a 14 giorni per i semi di germinare se li si semina correttamente chiuso o direttamente nel letto di fiori . Con una cura adeguata , una calendula cresciute da semi possono rimanere rigogliosa e in fiore per l'intera stagione . Preparazione del sito

ben drenante del suolo e sei o più ore di sole al giorno garantiscono una buona germinazione e la crescita calendula sana . Calendulas richiedono un pH del terreno tra 6 e 7 , che è nella media in aiuole più affermati . Le piante crescono meglio in un terreno ricco , così che modifica il sito con un 2 pollici di spessore strato di compost prima di piantare migliora sia l'umidità e la qualità dei nutrienti . Un calendula può crescere senza la fecondazione durante la stagione di crescita , ma beneficia l'aggiunta di 2 cucchiaini di 16-16-8 fertilizzanti mescolati nella top 6 pollici di ogni metro quadrato di giardino letto .
semina

Quando la temperatura del terreno sono superiori ai 60 gradi Fahrenheit , semi di calendula si germinano . Seminare i semi sulla superficie del letto giardino , distanziandoli 2-3 centimetri di distanza nelle file set 12 centimetri di distanza. Coprire i semi con uno strato 1/4-inch di terreno. Calendula non germinare se esposto alla luce. Nebbia il letto ogni giorno con un bel getto d'acqua in modo che il terreno rimane umido . Dopo una settimana o due , quando i semi germinano e cominciano a crescere , è possibile ridurre irrigazione a quando la superficie del terreno si asciuga . Le piantine necessitano di diradamento , una volta che crescono alte circa 4 centimetri in modo che le piante rimanenti stanno 8-12 centimetri in fila .
Trapianti

Calendula semi germinano prontamente chiuso in vasi iniziato sei settimane prima dell'ultima gelate primaverili , che consente di ottenere un vantaggio sulla stagione di crescita. Seminare due semi per pentola piantina da 3 pollici , e mantenere il terreno sopra i 60 gradi fino a che non germogliano . Fornire le piante d'appartamento con sei ore di sole dopo la germinazione , e l'acqua quando la superficie del terreno si asciuga . È possibile trapiantare le piantine di calendula in giardino una volta che il suolo raggiunge i 60 F , intervallando i trapianti di 12 centimetri di distanza in tutte le direzioni . Sempre vegetali trapianti di calendula alla stessa profondità stavano crescendo in precedenza .

Cure di base

piante Calendula richiedono principalmente di annaffiature regolari , una volta che germinano e cominciano a crescere bene. Fornire circa 1-1 ½ cm di acqua a settimana , da irrigazione o pioggia , di solito è sufficiente . Un pollice di acqua dovrebbe inumidire i primi 6 pollici di suolo . Pacciamatura base del giardino contribuisce ulteriormente a mantenere l'umidità del suolo e riduce al minimo i problemi di infestanti . Pizzicare fuori fiori morti incoraggia fioritura in corso. È anche possibile tagliare le piante di nuovo entro i 6 centimetri di terra, se si fermano fioritura in piena estate, che costringe nuova crescita e più fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.