# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Descrizione di Eugenia Jambolana

Eugenia jambolana , un membro della famiglia di mirto , ha una lunga lista di nomi e sinonimi comuni, tra cui Java prugna , prugna portoghese e Malabar prugna , Syzygium cumini Skeels , Myrtus cumini L. e Calyptranthes jambolana . La pianta è stata introdotta in Florida nel 1900 e molto prima nelle Hawaii . E ' ampiamente considerato un fastidio nelle zone in cui le sue sfumature baldacchino dense su piante autoctone . Alberi immaturi possono morire da gelate invernali , ma alberi maturi in grado di sopportare brevi periodi di gelo . Aspetto complesso

Un sempreverde , Eugenia jambolana cresce da 40 a 50 metri di altezza , con uno spread di circa 36 metri . L'albero è considerato in rapida crescita , raggiungendo la sua piena altezza in 40 anni. Baule di The Eugenia jambolana può raggiungere un diametro di 2-3 metri , e l'albero può avere più tronchi. Trunks sono scoloriti e ruvido alla base , ma diventano liscio più in alto , con un sistema più uniforme , di colore grigio chiaro . L'albero prospera in terreni ben drenati nelle zone umide a moderatamente umidi , ma tollera brevi periodi di siccità , una volta matura , che aiuta nella fioritura e fruttificazione .
Foliage

Eugenia foglie di jambolana sono lucidi , uno di fronte liscia e disposti altro sulla steli . Le foglie sono lunghe 2-5 centimetri e possono essere ellittica o rettangolare e in largo fino a 4 pollici . Quando schiacciato , le foglie possono odore di cumino spezie o come trementina .

Fiori e Frutta

Eugenia fiori jambolana in primavera , producendo fioriture bianche piume che sono seguiti da frutta in tarda primavera all'estate . I fiori sono piccoli e appaiono in grappoli. Le prugne sono viola al nero con le pelli lucide scuro . Le prugne sono circa un pollice di lunghezza , con il bianco di lavanda carne e un solo seme . Uccelli e altri animali selvatici che si nutrono l'aiuto di frutta distribuiscono i semi di aree incolte . L'albero produce talvolta un secondo raccolto di frutta in tardo autunno .
Usi

Quasi ogni parte dell'albero jambolana Eugenia è utilizzata per scopi medicinali in diverse parti del mondo . Il frutto può essere mangiato crudo , trasformato per il succo , o cotti in confetture, gelatine e salse . Nel paesaggio , Eugenia jambolana fornisce ombra densa e può essere utilizzato in aree dove altre piante non è voluto . Gli alberi resistono forti venti e possono essere piantati vicini come frangivento , o potati gravemente a formare una fitta siepe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.