# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come uccidere bianca vola su un albero Hibiscus

Agitare il vostro albero di ibisco. Sì, è una richiesta strana , ma afferrare la canna principale e dare una scossa delicata . Se un soffio di bianco "roba " vola dal ibisco , ha una infestazione di mosca bianca . Aleurodidi tipicamente vivono e si nutrono sulla pagina inferiore della ibisco ' fogliame. Ecco perché è così difficile sapere cosa sta turbando la pianta quando le foglie ingialliscono , scoppiare in macchie di colore giallo o cadere dalla pianta . Se gli insetti attaccano intorno abbastanza a lungo , si deposita una sostanza nota come melata sul fogliame . Se un sacco di questo si accumula , fotosintesi diventa una sfida per l'impianto . E 'una buona idea per prendersi cura di infestazione whitefly sul tuo ibisco , prima che sfugga di hand.Things che vi serve
Hose
Forbici per potatura o tagli giardino
sistemico insetticida
Mostra altre istruzioni
1

Consulta altri piante in prossimità del ibisco . C'è una buona probabilità che sono infestate da mosche bianche , pure. Se li trovate su altre piante , curarle quando si trattano l'ibisco .
2

Lavare le mosche bianche dai inferiore delle foglie della pianta di ibisco. Questo può sentire un po 'come una routine acrobatico , ma può essere fatto e deve essere provato prima di usare insetticidi . Un forte getto d'acqua possa smuovere una infestazione precoce .
3

Togliere le foglie infestate e steli tagliandoli fuori con forbici o cesoie da giardino .
4

utilizzare un insetticida sistemico se tutte le altre misure di controllo sicuro. Questi insetticidi sono applicati al suolo, dove sono assorbite nella pianta per fornire una protezione a lungo termine da insetti succhiatori . Cercare un insetticida che viene etichettato come sistemica e per il controllo delle mosche bianche . Applicare l'insetticida al suolo secondo le istruzioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.