# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Le piante che assomigliano a Acetosella

acetosa legno è il nome comune per un certo numero di piante diverse ma connesse del genere Oxalis . La pianta è una bassa crescita groundcover , caratterizzato da gruppi di tre o di cuore foglie a forma di vanga che si incontrano in un punto centrale per formare una disposizione a trifoglio . Acetosella ha una somiglianza con un certo numero di altre piante Oxalis nonché a diversi tipi di trifoglio che portano anch'esse foglie a forma trilobata . Creeping Acetosella

strisciante acetosella , o Oxalis corniculata , è il tipo più comune di acetosella . Questo acetosella ha fiori gialli e foglie trilobate verde scuro che hanno l' acido ossalico crostata sapore caratteristico di questa specie . Creeping acetosella si diffonde in modo aggressivo ed è considerato un erbaccia invasiva da molti giardinieri e proprietari di case , secondo l'Università della California. Bermuda ranuncolo , ranuncolo o oxalis , Oxalis pes - caprae , sembra molto simile al strisciante acetosella , ma è un ornamento non invasivo che è un po ' più eretta , con fiori gialli leggermente più grandi rispetto alla varietà delle infestanti .
Piante d'appartamento

diversi tipi oxalis coltivate come piante da appartamento assomigliano acetosella comune, ma prosperano in condizioni di container . Due che sono spesso venduti come quadrifogli portafortuna durante la stagione il giorno di San Patrizio marzo includono il trifoglio irlandese , Oxalis acetosella , e l'impianto di buona fortuna , Oxalis deppei , secondo la State University Extension Iowa . Entrambi hanno foglie del trifoglio verdi che si piegano di notte , ed entrambi hanno fiori bianchi o rossi . Preferiscono le temperature più fredde e godere di vegetazione lussureggiante e la crescita durante l' inverno, quando le altre piante d'appartamento tendono a morire di nuovo , ma hanno bisogno di un periodo di dormienza in estate per rinnovare il loro vigore .
Violet Acetosella

Violet acetosella o acetosa pecore , Oxalis violacea , ha foglie quasi identiche al invasiva strisciante acetosella , ma porta fiori di luce viola in primavera e all'inizio dell'estate . Esso non rappresenta una minaccia erbacce ai prati e paesaggistico . Come strisciante acetosella o Bermuda ranuncolo , legno viola acetosa fiori hanno cinque petali piatto . Violet acetosella prospera nelle ex pascoli e aree boschive aperte nella parte orientale degli Stati Uniti . L'impianto appare anche in aperture di bosco appena eliminato dal fuoco . Deriva il suo acido ossalico ricco e foglie sono stati utilizzati in medicina .
Trifogli

Rosso e trifogli bianchi hanno tre parti foglie verde scuro che sembrano molto simili al legno acetosa foglie . Entrambi sono piante resistenti che crescono in una grande varietà di ambienti , compresi i prati e del paesaggio in cui strisciante acetosella prospera . Trifoglio rosso può crescere ad un piede o più alto , e le sue tre foglie verde scuro può avere un triangolo di macchie verdi bianchi o chiari vicino al gambo . Trifoglio bianco rimane bassa al suolo , e le sue foglie sono di un colore più uniforme. Fiori del trifoglio , tuttavia , differiscono notevolmente dai fiori di legno acetosa . Clover fiori sono rotonde , palle pealike sfocate di petali in rosso o bianco , mentre i fiori di legno acetosa hanno distinti piatti petali aperti. Clover manca anche distinto sapore acido ossalico legno di acetosa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105513.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.