# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Perché è la Trillium una monocotiledone

? Tre è il numero magico per la Trillium . Questo Wildflower bosco dispone di tre foglie e fiori con tre petali . Il Trillium è originaria del Nord America. Cresce dalla Georgia in Ontario, dove è stato il fiore provinciale dal 1937 . L' Trillium appartiene alla famiglia delle Liliaceae , insieme con i gigli , tulipani, narcisi , asparagi e anche l'erba . Tutti sono monocotiledoni , o monocotiledoni . Monocotiledoni

Quattro caratteristiche distinguono monocotiledoni , tra cui Trillium , da dicotiledoni . Monocotiledoni hanno un cotiledone , o foglia piantina , anziché due . Loro vene paralleli , lungo la lunghezza del foglio , anziché in reti attraversati . I loro fasci vascolari o tessuti che portano acqua e sostanze nutritive , appaiono in tutto il gambo piuttosto che concentrarsi nel centro del gambo . Infine , i loro petali di fiori crescono in multipli di tre .
Il Diverse Trillium

Nord America è la patria di 35 varietà di Trillium , tra cui il Large White , con la sua vistosa fioriture , e Bent , che nasconde i suoi piccoli fiori sotto grandi foglie. Alcune specie sono degni di nota per il loro profumo : I fiori del Stinking Benjamin e Toadshade odore di carne in decomposizione , una caratteristica che attira polpa verde vola a impollinare i fiori . Altri trilliums crescono solo in determinati terreni , come le varietà succiacapre e giallo - calcare amante . C'è anche un Trillium che non assomiglia a Trillium a tutti. Il Trillium verniciato a volte sfoggia quattro foglie , così come i fiori con due petali . Fiori Trillium sono disponibili in colori tra cui bianco, rosa , giallo, viola , marrone e bordeaux . Alcuni trilliums possono vivere più a lungo 70 anni .

Immobili Trillium

Trillium piante contengono cristalli di ossalato di calcio , che li rendono sgradevole a molti animali più piccoli . Tuttavia , i nativi americani cotto e mangiato foglie giovani Trillium . I nativi americani anche estratti i composti e realizzati tonici da radici Trillium per fermare le emorragie , ferite pulite e curare l'asma , diarrea , ulcere e punture di insetti . Hanno applicato impacchi di root Trillium alle articolazioni reumatiche , e utilizzati corteccia della radice della pianta di rendere gocce per le infezioni dell'orecchio . Trillium ha anche proprietà antifungine .
Coltivazione Trillium

Trillium è difficile da propagare . E ' particolare circa le sue condizioni di crescita , e può richiedere due anni per germinare e sette anni a fiorire per la prima volta . Il Trillium cresce in aree boschive , e preferisce qualche ombra e ricco , humus umido. Per crescere Trillium da seme , raccogliere bacche mature alla fine di giugno o all'inizio di luglio e piantarli in aree semi - ombreggiato nel suolo humus -riempita. È anche possibile tagliare piccoli segmenti rizoma da piante Trillium esistenti . Ogni segmento ha bisogno di un punto di crescita , o germoglio , e le radici di alimentazione . Pezzi rizoma delle piante di 10 centimetri nel terreno e coprire con almeno 2 pollici di suolo . Propagano in primavera per evitare marciumi radicali da umidità, freddo in autunno e inverno . Alcuni vivai vendono anche rizomi Trillium . Non raccogliere fiori Trillium ; tenendo fioriture può mantenere le piante da fiore per diverse stagioni , o addirittura ucciderli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.