# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Ho necessità di proteggere Begonie da Frost

? Begonie crescere da un sistema di radice tuberosa che non tollera l'esposizione prolungata al gelo . La pianta fiorisce abbondantemente in aiuole ombreggiate da inizio estate fino all'autunno , poi entra in un periodo di dormienza nei mesi invernali . Metodi di protezione antigelo leggeri, come pacciamatura , raramente funzionano per proteggere begonie durante il riposo vegetativo , e le piante di solito richiedono più ampie misure di protezione . Considerazioni Clima

esposizione prolungata a temperature inferiori a 40 gradi Fahrenheit uccide le radici begonia , in modo che possano sopravvivere solo svernamento all'aperto in climi che raramente sperimentano temperature invernali inferiori a 40 gradi . In questi climi più caldi , uno spesso rivestimento 4 pollici di pacciame fornisce un isolamento sufficiente per le radici . La pacciamatura protegge le radici solo durante brevi gelate di luce , quindi in climi più freddi è necessario scavare e svernano le radici begonia in una zona interna protetta .
Scavare

Lascia le begonie nel letto giardino fino al primo gelo luce uccide di nuovo il fogliame . Una volta che il fogliame muore , tagliare la pianta all'interno di un pollice di terreno . Scavare l'apparato radicale , ma fate attenzione a non forare o danneggiare le radici con la cazzuola come si scava . È necessario asciugare le radici dopo aver scavato , altrimenti marciscono durante la conservazione . Asciugare le radici in un ambiente caldo , ben ventilato per 2-3 settimane. Durante questo periodo il terreno che è ancora rispettato le radici si asciuga . Spazzolare il terreno essiccato prima di stoccaggio .
Bagagli

Le begonie sono pronti per l'archiviazione , una volta asciugati bene . Imballare le radici nella torba secca muschio. Il muschio assorbe l'umidità in eccesso dalle radici , pur consentendo la circolazione dell'aria . Potete imballare le radici e muschio sia in sacchi forati o scatole poco profonde. Una posizione che mantiene una temperatura compresa tra 40 e 50 gradi fornisce le migliori condizioni di conservazione . Evitare zone calde e umide di stoccaggio o quelli che possono scendere sotto lo zero durante i mesi invernali .
Reimpianto

ricrescere i tuberi chiuso in primavera o attendere fino a dopo l'ultimo gelate primaverili e ripiantare le all'aperto nel letto giardino . Se si avvia le radici in casa , li pianta in un vaso di terra umida circa otto settimane prima dell'ultima gelate primaverili . Impostare i tuberi nel terreno in modo che il lato frastagliato rivolto verso l'alto e pianta così la parte superiore del tubero è non più di 1/2 pollice sotto la superficie del terreno . Mantenere il terreno umido e temperature vicine ai 70 gradi Fahrenheit per incoraggiare una nuova crescita delle begonie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.