# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Cosa dovete per Crescere Lilies Pasqua

Louis Houghton , un soldato della prima guerra mondiale , ha portato il giglio di Pasqua lampadine negli Stati Uniti dal Giappone come regali per parenti e amici . Le lampadine fiorirono e vivaisti locali ben presto raccolto il trend . Oggi , i gigli di Pasqua sono la quarta specie di piante in vaso best-seller . La maggior parte delle persone godono di gigli di Pasqua per un paio di settimane come piante in vaso in primavera , ma crescono rapidamente all'esterno . Anche se sembrano esotici , avrete bisogno di niente di più che la luce solare , l'umidità e ben drenante terreno per far crescere i gigli di Pasqua . Piante d'appartamento

Per crescono i gigli di Pasqua come piante da appartamento , metterli in una stanza con brillante , ma la luce solare indiretta. Innaffiare le piante solo quando il terreno è asciutto al tatto , e mantenere la temperatura tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit . Rimuovere gli stami gialli dalle viscere dei fiori per prolungare la loro vita e togliere i fiori appassiti . Posizionare i gigli di Pasqua lontano da fonti di calore , come un radiatore o sfogo , e tenerli fuori dalla portata dei gatti , perché le foglie sono tossiche .

Gigli di Pasqua nel giardino

Spostare i gigli di Pasqua all'aperto , non appena il terreno è sufficiente per lavorare morbido . Selezionare una zona soleggiata e riparata dal vento e modificare il terreno con compost o concime dal gigli di Pasqua non tollerano il terreno inzuppato . Pianta il bulbo vaso così che sia a livello con il terreno circostante , o così la parte superiore del bulbo si trova sei centimetri sotto la superficie del terreno . Tenere il terreno uniformemente umido . Rimuovere fiori spesi, ma ora di tagliare il fogliame e foglie fino alla caduta . Pacciamare il terreno con trucioli di legno per proteggere le lampadine di gara durante l'inverno .
Considerazioni

gigli di Pasqua sono artificialmente costretti a fiorire per le vacanze di Pasqua in serra cultura , ma nel vostro giardino , essi non fioriranno fino a metà estate . A differenza di alcuni bulbi, gigli non vanno mai in letargo , così le loro radici sono sempre in crescita . Maneggiare con molta attenzione i bulbi e radici per evitare di danneggiarli . Gigli di Pasqua non hanno bisogno di un sacco di fertilizzante , e di fatto , fioriranno meno se dato troppo azoto . Fertilizzare loro solo se la crescita è lenta o le foglie sono pallide .
Gigli uso

Pasqua producono fiori che fanno accordi taglio belli , ma sono un po ' scomodo in giardino. Nascondere i loro alti e sottili steli con altre piante perenni che presentano condizioni di crescita simili . Piante mounded , come nepitella , lavanda o geranio selvatico , sono particolarmente utili per mascherare i gigli di Pasqua ' qualità minore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.