# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come Fertilizzare Garofani

Garofani sono uno dei fiori recisi più popolari , a causa della loro profumo forte , fiori ruffly che possono essere tinti qualsiasi colore , e forte , steli in posizione verticale e modello di crescita . Garofani sono molto facili da coltivare , e se curato e fecondato correttamente, vi ricompenserà con mazzi di fiori per tutta la primavera e l'estate . Cose che ti serviranno
pacciamatura organica
20-10-20 fertilizzante
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

fornire una base di sostanze nutritive ai vostri garofani diffondendo una da 2 pollici - strato di pacciamatura organica intorno alle piante in primavera . Non permettere che la pacciamatura per toccare fusto della pianta perché questo può causare la malattia .
2

fertilizzare il garofani in fase di semina con un concime marcata 20-10-20 , che si riferisce alla percentuale in peso di tre principali nutrienti: azoto , fosforo e potassio . 20-10-20 è un equilibrio adeguato per promuovere la crescita sana delle piante e la produzione di fiori .
3

Applicare fertilizzante di nuovo dopo sei settimane e successivamente ogni sei settimane durante la stagione di crescita . Acqua bene dopo l'applicazione di assorbire il fertilizzante nel terreno e di rimuovere qualsiasi eccesso di fertilizzante dalle foglie .
4

Arrestare concimare durante l'inverno , quando i garofani non sono in attiva crescita e fioritura. Coprire con una coperta leggera di pacciamatura organica , che proteggerà le piante da temperature invernali e di fornire sostanze nutritive per il terreno in preparazione per la primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.