Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come costruire vitigno tralicci

Le uve sono stati mangiati fin dalla preistoria quando le uve selvatiche crescevano stravaccato su colline . Come uomini coltivano uva , cominciarono a legarli a tralicci in modo da aumentare il flusso d'aria e la produzione di uva . Oggi , viticoltori commerciali treno viti di crescere su graticci recinto -like. Alcuni agricoltori anche piantare muscadines selvatici in modo che possano crescere in fila recinzione e produrre uve di gelatina. Costruire un pergolato di uva è simile alla costruzione di un fence.Things filo che ti serviranno
Stakes
Hammer
String
Nastro di misurazione
post trivelle
2 8 piedi , 4 - post pressione pollici di diametro trattati
Scherma T post
recinzione posta driver
11 -gauge scherma filo zincato
Scherma fissaggio filo

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e segnare la posizione per i tuoi messaggi finali da paletti di guida nel terreno nella posizione . Stringa tratto tra i pali da utilizzare come guida per l'impostazione dei posti di vostri traliccio .
2

messaggi drive T un terzo del cammino in terra distanziato di 8 metri di distanza . Potrete piantare una vite nella posizione di ogni post T .
3

Dig un buco per ogni post finale che è 2 1/2 metri di profondità . Mettere ogni post nel foro e rinforzare in posizione verticale con posti T supplementari. Riempire il buco intorno ai pali di testata con lo sporco .
4

Guidare un post T nel terreno sull'altro lato del palo di testata per bloccare i posti finali. I posti T bretelle devono essere inclinate lontano dalle traliccio ad un angolo di 45 gradi .
5

Stretch recinzioni di filo tra i pali recinzione a 2 metri da terra . Allungare un secondo filo tra i pali a 4 metri da terra . Fissare ogni filo ai pali T con fissaggio scherma .
6

Fissare il filo ai pali di testata in legno avvolgendo il filo due volte intorno al palo . Avvolgere l'estremità libera del filo intorno al filo teso due volte.
7

Brace i pali di testata ruotando un'estremità di un pezzo di filo due volte intorno alla parte superiore del post finale. Torcere le estremità del filo due volte. Eseguire l'estremità lunga del filo fino al fondo del post tutore e torcere il filo due volte intorno al palo tutore . Ruotare l'estremità libera del filo due volte intorno alla fine allungato del filo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106378.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com