# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come ripristinare un Grape Arbor

Viti sono alcuni dei più popolari coltivazioni orticole in tutto il mondo , sia in impianti domestici e situazioni di crescita commerciale . Queste piante necessitano di lunghe stagioni al riparo dal gelo , ma possono crescere nella maggior parte del paese se i giardinieri scegliere la giusta varietà . Viti sempre richiedono il drenaggio rapido e l'accesso al sole e all'aria , e devono crescere su un traliccio o pergolato per il supporto . Se il pergolato esistente sta fallendo o è già caduto , sostituirlo rapidamente per mantenere viti pesanti da terra e lontano da parassiti e diseases.Things avrete bisogno
giardino guanti
Pala
Stakes ( 8 metri di altezza )
Wire ( 8 - 11 -gauge )
tagliatori di legare
legami feltro

Mostra Altre istruzioni
1

svolgere la vite dal loro vecchio pergolato, ma attenzione a non rompere o danneggiare gli steli , le foglie . Indossare guanti per proteggere le mani, come la vite possono essere spinosa. Il momento migliore per muoversi vite è l'inizio dell'inverno , quando è possibile combinare il movimento con la sessione di potatura annuale .
2

Tirare la vecchia pergola da terra e gettarlo via . Utilizzare una pala per ampliare e approfondire i fori dal pergolato a 3 metri di profondità e mezzo di larghezza del piede . I fori devono essere distanziati di ogni 2-4 piedi per fornire un buon supporto per le viti, in modo da scavare nuove buche se è necessario .
3

Posizionare la posta in gioco per le buche e il confezionamento del suolo intorno a loro per fissarli . Eseguire una lunghezza di filo dal primo polo nella riga alla seconda , e così via , avvolgendo il filo una volta intorno alla parte superiore di ogni palo per fissare la linea . Legare il filo off e agganciarlo all'ultimo gioco in linea .
4

Ripetere l'operazione con un'altra "storia" di 2 metri al di sotto della riga superiore . Questo filo inferiore deve essere ancora 1-2 metri da terra per mantenere le uve lontano dal suolo - malattia cuscinetto .
5

Legare le viti fino a vostri nuovi fili , utilizzando legami morbido feltro o di plastica . Legare solo la coltivazione principale steli , con una sola vite che corre lungo ogni filo lontano dalle canne . Nel corso del tempo le viti stesse si alleneranno a questo nuovo traliccio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.