# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come far germinare semi di lavanda vera interna

? Anche se di solito propagate per talea , lavanda può essere avviato anche da semi . Alcune varietà fioriscono il primo anno in cui ha iniziato da seme , ma la maggior parte delle varietà non fioriranno fino al loro secondo anno di vita . La lavanda è lento a germinare e lento per iniziare , e piante di lavanda coltivate da seme non necessariamente crescere true per digitare . C'è spesso una certa variazione tra le piantine . Cose che ti serviranno
sacchetto di plastica con cerniera
Sterile mix seme di partenza non contenente torba
sabbia grossolana
vermiculite
Perlite
pentole vivai da 4 pollici
grande, padella
terriccio coperta

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i semi di lavanda si piantare in un sacchetto di plastica con cerniera con una manciata di sementi miscela di partenza.

2

mettere il sacchetto di plastica nel congelatore per sette a 21 giorni .
3

Riempite vasi di vivai da 4 pollici con una sterile mix seme di partenza che non contiene torba . Utilizzare sabbia grossolana mescolata con una pari quantità di vermiculite o perlite . Torba manterrà troppa umidità e potrebbe provocare le piantine di lavanda per soccombere alle malattie fungine . Lavanda preferisce anche terreno leggermente alcalino e torba è troppo acido per la lavanda .
4

Cospargere semi di lavanda sulla superficie del terreno , semina loro piuttosto fitta . Lavanda ha un tasso di germinazione piuttosto bassa , quindi la maggior parte dei semi non germineranno . Coprire i semi per aspersione circa 1/8 di pollice di miscela di seme di partenza su di loro . Hanno bisogno di luce solare per germinare , in modo da non coprire con uno spesso strato di miscela di semi .
5

acqua le pentole dal basso . Impostare le pentole in una padella grande. Aggiungere acqua alla vaschetta più grande in modo che avviene a metà i lati delle pentole . Lasciare le pentole per sedersi in acqua fino alla superficie del terreno appare umido . Rimuovere le pentole dall'acqua . Mantenere l'umidità costante finché non si verifica la germinazione e non lasciare che il terreno si fradicio . Acqua nelle prime ore del giorno in modo che il terreno non è eccessivamente umido durante le ore fresche della sera .
6

mantenere i vasi ad una temperatura costante di 70 gradi F. La germinazione dovrebbe iniziare in circa 14 giorni , ma potrebbe richiedere fino a 30 giorni .
7

Trapianti le piantine in vasi singoli vivai da 2 pollici quando hanno diverse serie di foglie , utilizzando una miscela terriccio di mezzo terriccio coperta e metà sabbia grossolana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.