# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come Fertilizzare Mint

Mint cresce come una pianta perenne resistente nella maggior parte delle zone climatiche . Le piante diffondono abbondantemente durante l'estate , quindi è meglio piantare in un vaso sommerso o letto giardino confinato . Mint non richiede una grande quantità di fertilizzante , se si pianta nel terreno ricco e ben drenato . Troppo fertilizzante può impedire la pianta dal produrre oli che compongono le foglie saporita. Un'applicazione una volta all'anno , a partire quando si originariamente pianta menta e riapplicata ogni primavera , fornisce abbastanza nutrienti per la Zecca di rimanere healthy.Things Avrete bisogno di letame
compostati
16-16-8 fertilizzante
16 -16-16 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Ala 2 pollici di letame compostato sul sito di impianto prima di piantare nuove piante di menta . Compost fornisce i nutrienti e migliora il drenaggio del letto .
2

Sprinkle ½ cucchiaino . di un lento rilascio 16-16-8 fertilizzante su ogni metro quadrato di letto menta prima di piantare . Girare il fertilizzanti e compost nei primi 6 pollici del letto . Pianta la zecca dopo l'aggiunta del compost e fertilizzante .
3

Fertilize menta esistente una volta l'anno in primavera la pianta inizia mettendo su una nuova crescita. Cospargere 1 cucchiaino . di fertilizzante 16-16-16- blend attorno ad ogni pianta , ma evitare di applicare il fertilizzante direttamente al steli o foglie .
4

Lavare la menta subito dopo la fecondazione . L'acqua diluisce il concime , e così le piante sono meglio in grado di assorbire le sostanze nutritive .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.