# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Coppia altezza di un Walnut Tree Payne

noci Payne sono tra i primi quattro dei 37 principali varietà inglese noci coltivate commercialmente negli Stati Uniti . Noci inglese, noto anche come noci persiani , sono nativi dell'Asia occidentale e sud-est Europa e producono il 99 per cento delle noci commerciali negli Stati Uniti e il 40 per cento dell'offerta mondiale . La coltivazione commerciale delle noci come Payne è concentrata in Oregon e California . Albero Dimensione

Payne noce è un moderato -size, con forza crescente albero con una chioma arrotondata. L'albero è una varietà di auto- fruttuoso che non richiede un secondo albero per impollinazione e allegagione . Payne maturo noce ha una altezza di circa 40 metri . Gli alberi producono un raccolto pesanti e richiedono un moderato a pesante potatura per evitare prepotente . Adeguato potatura è essenziale per la continua vigore del frutteto .
Sfondo

L'albero di noce Payne è il risultato delle piantine coltivate in Contea di Santa Clara , in California , nel George Payne Orchard nel 1898. Da allora la varietà è diventata tra le norme in noce di produzione nello stato. Nel 1992 , la varietà composta da quasi 21.870 ettari in California con quasi 250 ettari di giovani alberi non portanti . Le noci sono di medie dimensioni e saldamente sigillato , con ogni kernel peso di circa 5,7 grammi.
Produttività

L' alta produzione di frutta di alberi di noce Payne sono dovuti al 90 per cento delle gemme laterali sui germogli di essere fecondo , cita David E. Ramos in " Noce manuale di produzione . " Il frutto maturazione precoce è pronta a raccogliere tra fine agosto e inizio settembre . L'alta produttività si verifica anche dal periodo di pollini spargimento coincidente bene con la ricezione pistillate fiore . Tuttavia, il periodo di fioritura precoce dell'albero rende le fioriture incline al danno gelate primaverili nelle zone con inverni freddi .
Esigenze di crescita

Tutte le varietà di alberi di noce persiana crescono meglio in aree che hanno inverni miti ed estati calde e secche . Climi di tipo mediterraneo producono una crescita ottimale . Gli alberi non sono molto resistenti a freddo e gli alberi che crescono in California sono tollerante delle basse temperature di 12-15 gradi Fahrenheit . L'albero richiede un ben drenato , profondo , argilla limo con un pH compreso tra 6.0 e 8.0.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.