# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Quali sono le cause Larve in Prati

? Larve sono il giovane di una grande varietà di scarabei . Le larve più distruttivi sui prati di casa sono le larve dei coleotteri giapponesi e il rinforzo mascherato settentrionale , secondo la State University Extension Pennsylvania . Altri larve comuni includono il rinforzo europea , verde giugno coleottero , coleottero asiatico giardino , maggio e giugno coleotteri e coleottero orientale. Causa

Una serie di fattori aumentano prato suscettibilità alle larve . Ciò include l'accumulo di paglia in prati . Zappare prati regolarmente ed evitare paglia accumulo di oltre 1 /2 pollice di profondità. L' uso eccessivo di sostanze chimiche nei prati danneggia naturali , insetti utili presenti nel terreno . Questo incoraggia la popolazione di insetti nocivi come larve ad aumentare. L'abuso di sostanze chimiche colpisce anche la crescita sana di erba , e ha sottolineato i prati sono più inclini a infestazioni parassitarie e le infezioni . Utilizzare un tosaerba mulching per riciclare l'erba tagliata e ridurre l'accumulo di paglia .

Descrizione

Larve sono morbidi corpo e sporco di colore bianco , con sei paia di zampe e teste brune . Solo i verdi giugno larve di coleotteri mancano gambe forti . La dimensione dei parassiti varia con specie e età, ma è generalmente poco più di un pollice di lunghezza . I parassiti giacciono su un fianco in una forma a C quando disturbato . Larve hanno modelli raster distinti sul fondo e addominali . Questi modelli sono creati con i capelli , colonna vertebrale e punti nudi e aiutano a distinguere tra le specie . Gli adulti delle larve tutte le differenziano nettamente a causa delle dimensioni , la forma e la colorazione .
Danni

I coleotteri adulti depongono le uova nel terreno , e le larve schiusa o larve infestano subito e iniziano a nutrirsi di radici. I primi sintomi includono erba assottigliamento e ingiallimento che alla fine inizia a morire , creando Bruno, macchie morti sul prato che continuano a ottenere più grande. Prati infestate ottenere morbida e spugnosa come nutrienti e capacità a condurre l'acqua delle radici è interessato. I prati sono inclini a stress idrico , e l'erba infestata è facilmente tirato su . Gli insetti cominciano ad attirare i parassiti secondari , come armadilli , uccelli , talpe e procioni al prato che scavare l'erba mentre cerca di larve , causando danni pesanti .
Controllo

Introdurre i predatori naturali come coleotteri di terra , formiche e parassitoidi come Tiphia spp . in erba infestata . Parassita vespa larve si nutrono anche di larve . Le preparazioni commerciali di nematodi parassiti di insetti dalle specie Steinernema e Heterorhabditis sono strategie di controllo biologico altamente efficaci per larve . Opzioni di controllo non biologici comprendono l' uso di sostanze chimiche come triclorfon , imidacloprid , halofenozide o thiamethoxam .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.