erbe comuni piantati in North Carolina orti sono quelli utilizzati per la cottura , come il basilico , finocchio , coriandolo e origano . Menta piperita e camomilla erbe sono utilizzate per la preparazione di tè mentre verbena e lavanda sono gli ingredienti potpourri efficaci.
Requisiti
orti richiedono almeno sei ore di sole al giorno e possono essere piantati in terriccio regolarmente miscelato con compost . Le piante crescono meglio in aree che non siedono in acqua stagnante o ricevere corrono fuori dalla pioggia . Nelle montagne del North Carolina , erbe dovrebbero essere piantati in vasi o presso le più elevate nel cortile .
Farming
Per compensare le perdite subite dall'industria del tabacco in North Carolina , sovvenzioni e finanziamenti sono disponibili per gli agricoltori disposti a piantare orti per scopi medicinali . Erbe medicinali comuni coltivate in stato includono cardo mariano , tarassaco , ortica e ginseng .
Partire
mercati contadini e negozi di giardinaggio in Carolina del Nord offrono giardinieri un'abbondanza di scelte per l'avvio giardini di erbe con semi e piante di avviamento . Secondo il Cooperative Extension North Carolina , certe erbe crescono in modo più efficace quando viene avviato con i semi , mentre altri trasferiscono meglio talee da piante più grandi .
Invernale
Molte erbe sopravvivono Nord Carolina inverni quando sono protetti da copertura al suolo come la paglia o strame . Erbe particolarmente resistenti includono erba cipollina , menta e finocchio.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107236.html