iniziare con una lista delle erbe che già piace usare e poi aggiungere un paio che si desidera provare . L'entità del vostro giardino di erbe è limitato solo dalla vostra immaginazione e lo spazio disponibile . Quando possibile , andare con la forma compatta di una pianta . Erbe aromatiche comuni per il giardinaggio indoor includono basilico, origano , aneto , timo , menta , prezzemolo, rosmarino , salvia , camomilla , maggiorana , finocchio e erba cipollina . Calendula , melissa , verbena limone e alloro possono anche crescere in contenitori .
Selezione Contenitori
Pentole con un buon drenaggio sono essenziali , ma è possibile scegliere qualsiasi stile preferiscono . Decidere se si desidera una grande pentola che contiene una varietà di erbe aromatiche o una raccolta di singoli vasi da 6 pollici , uno per ogni impianto . Pentole deve essere compresa tra 6 e 12 cm di profondità . Per divertimento, riutilizzare i contenitori già presenti , come ad esempio una ciotola di metallo di miscelazione , una vecchia brocca o piccoli secchi; tanto per essere sicuro di praticare o perforare un paio di fori sul fondo . Utilizzare un grande vassoio o singoli piattini per catturare qualsiasi deflusso quando innaffiate la tua collezione di erbe
La migliore posizione
maggior parte delle erbe sono amanti del sole .; posizionarli in una finestra di sole , preferibilmente verso sud o ovest. Se non c'è la finestra adatta a disposizione , mettere una luce fluorescente circa 18 centimetri sopra le piante e accenderlo per 10 ore al giorno . Evitare di posizionare il giardino delle erbe vicino a fonti di calore . Se piantate erbe aromatiche in vasi singoli , è possibile ruotare per l'esposizione al sole uniforme .
Piantagione e cura per il Giardino
Il modo più semplice per iniziare il vostro giardino di erbe interno è quello di acquistare piantine e trapiantarle in vasi , ma si può iniziare molte erbe da seme . Qualunque sia il metodo scelto, usare buon terriccio . Quando piantare i semi , metterli alla profondità consigliata sulla confezione . Premerli nel suolo e l'acqua con attenzione . Mantenere il terreno costantemente umido fino a quando appaiono germogli. Se si acquista piantine , loro acqua di pozzo dopo il trapianto .
Cura e la raccolta delle erbe
Irrigare le piante di erbe settimanale o bisettimanale , in attesa fino a quando il terreno è asciutto al il tocco . La maggior parte delle erbe fanno bene senza terreno ricco , così fecondare non più mensile. Raccogliere le foglie regolarmente , che incoraggia le vostre piante a crescere pieno e folta , ma non rimuovere più di un terzo della crescita in qualsiasi momento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107135.html