# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Brown Prato Fungus

Prati sono soggetti a una serie di disturbi che possono essere patogeni in natura o il risultato di una cattiva gestione culturale. Funghi , come un prato fungo marrone , sono la causa più frequente di disturbi prato , cita North Dakota State University Extension . Il primo passo verso una gestione efficace della malattia è la corretta identificazione del disturbo . Mantenere prati in salute vigorosa è una strategia preventiva efficace in quanto l'erba sano è più resistente alle malattie e parassiti . Identificazione

patch di Brown è una malattia fungina comune che colpisce tutte le erbe fresco-stagione , tra cui festuche , ryegrasses , bluegrasses e bentgrass . La malattia è causata da Rhizoctonia solani ed è visto soprattutto sui prati tra maggio e settembre . Malattia patch di Brown è indicato anche come Rhizoctonia ruggine .
Condizioni favorevoli

Essendo una malattia estiva , il fungo che causa cerotto marrone diventa attiva durante il prolungato tempo caldo e umido con temperature notturne di 60 gradi Fahrenheit o più . Le temperature ottimali che favoriscano gamma di malattie tra 70 e 90 gradi F. Erba che rimane costantemente bagnato per 10 a 12 ore è più incline alle infezioni . Altri fattori che favoriscono un focolaio includono ventilazione scarsa , oltre irrigazione e drenaggio terreni poveri . L'uso eccessivo di azoto e inadeguati livelli di potassio e fosforo rendono anche prati a rischio di infezione

sintomi

La malattia inizia con la comparsa di 4 - . Al 12 pollici di diametro ulivi macchie verdi sul prato che via via diventano marroni . C'è un bordo bianco grigiastro , spesso indicato come un anello di fumo , intorno ai cerotti . Ispezione dei singoli fili d'erba rivela lesioni marroni. Queste lesioni sono più evidenti sui prati festuca . Il fungo sopravvive nel suolo e paglia in forma di corpi di riposo o sclerozi e diventa attivo non appena il clima diventa favorevole .

Controllo

Prevenire le probabilità di infezione evitando un uso eccessivo di fertilizzanti azotati . Non concimare erbe fresco-stagione in primavera o in estate, ma , piuttosto , in autunno e all'inizio dell'inverno . Falciare il prato ad una altezza 2 1/2-inch e più spesso usando una lama affilata . Acqua profondamente ad una profondità di almeno 4 pollici piuttosto che la luce , annaffiature frequenti . L' impiego di fungicidi non è raccomandato nei prati stabiliti , cita University of Kentucky Extension .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107320.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.