# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come coltivare Portulaca interna

Portulaca è venuto di moda in questi ultimi anni in Nord America con la consapevolezza che le sue foglie si possono mangiare come fonte di omega - 3 , fibre e vitamina C. E ' stato insignito come una guarigione erba in alcune parti dell'Asia e dell'Europa per molto più tempo . Portulaca è una resistente annuale che può essere coltivata al chiuso tutto l'anno . Essi sono anche popolare come piante d'appartamento per i loro fiori , che sbocciano in estate e l'autunno . Le foglie possono essere utilizzati in zuppe e insalate e sono particolarmente popolari in piatti della cucina greca
. Hai bisogno
semi di portulaca
suolo
Sacchetto di plastica
Piantare pentola
acqua
Istruzioni
1

semi Acquisto portulaca , sia in un negozio di forniture giardino o attraverso Internet se non riesci a trovarli lì . È anche possibile raccogliere i semi di portulaca selvatica se cresce nella vostra zona , che è probabile. I semi sono in baccelli neri sulla pianta .
2

Inserite i semi con un po ' di terreno in un sacchetto di plastica e mettere il sacchetto contenente il terreno ed i semi in frigorifero . Lasciare il sacchetto in frigorifero per 15 giorni .
3

Togliere il sacchetto dal frigorifero e posto al sole in corrispondenza o appena al di sopra temperatura media della cella (idealmente tra 70 e 86 gradi F ) fino alla germinazione , che dovrebbe richiedere da una a tre settimane .
4

Mettere i semi germinati in una pentola riempita con terreno ricco . I germogli devono essere provenienti dal terreno , ma i resti del seme e le piccole radici devono essere coperti .
5

L'acqua del terreno in modo che sia umida . Non più di acqua al punto in cui il suolo diventa molliccia .
6

Posizionare la pianta in una posizione soleggiata . Portulaca richiede un sacco di sole. Assicuratevi anche di mantenere il terreno irrigato , non più di irrigazione .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.