L'avocado è un frutto originario dell'America tropicale e prospera in climi subtropicali e tropicali . L'albero sempreverde cresce fino a 30 metri di altezza con 3 a 16 pollici di lunghezza , coriacee , fogliame ellittica . Una malattia fungina porta a macchie marroni su albero fogliame .
Identificazione
L'avocado è suscettibile di antracnosi , una malattia fungina causata da Colletotrichum gloeosporiodes . Le spore fungine sono più attivi durante il tempo umido e bagnato . Temperature più fresche meno di 59 gradi Fahrenheit fermare la diffusione della malattia .
Danni
I sintomi iniziali di antracnosi includono la comparsa di macchie gialle sul fogliame . Come la malattia progredisce , le macchie diventano marroni e ingrandire in termini di dimensioni , che coprono l'intera superficie del fogliame . C'è necrosi o bordi scuri sui margini , le vene e le punte delle foglie . Nuovi germogli mostrano macchie viola o marrone e capolini infetti muoiono . Le lesioni diffuse anche alla frutta .
Gestione
Prune e rimuovere tutte le aree degli alberi infetti . Mantenere la zona di produzione chiara di fogliame caduto per mantenere le spore fungine diffusione . Sottile il baldacchino per far luce e aria nella struttura interna . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di idrossido di rame venduto sotto vari nomi commerciali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131692.html