# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come Sterilizzare Rye Bacche Con una Autoclave

Coltivazione di funghi in casa è economico e produce una fonte sana di funghi . Funghi richiedono temperature calde , l'umidità e l'umidità , la inoculare - che le spore fungine - e di un terreno di coltura . Il terreno di coltura è chiamato il substrato e di solito è un grano perché fornisce i nutrienti e zuccheri necessari per la produzione di funghi . Segale bacche fanno un ottimo substrato perché non aggregano e forniscono tutti i nutrienti necessari . Essi devono essere sterilizzati prima dell'uso per evitare l'introduzione di forme naturali e ceppi di funghi che contaminare il vostro raccolto . Cose che ti serviranno
segale bacche
vasi di Quart muratore
acqua distillata
Praticare e 1/4 di pollice bit
coperchio e anello
dischi filtranti sintetici
Forbici
Lamina
tamponi caldi o pinze

Mostra Altre istruzioni
1

lavare i vasi di muratore in acqua calda e sapone o in lavastoviglie . Esse permettono di asciugare completamente .
2

Riempire i vasi di muratore quarto in pieno con le bacche di segale . Aggiungere acqua distillata per circa 1 pollice di sopra del livello delle bacche nel vaso .
3

Utilizzare un trapano con una punta da 1/4 di pollice trapano per fare un piccolo buco nel coperchio per i vasi di muratore . Questo li terrà da far saltare in aria in autoclave .
4

Collocare un disco filtrante sintetica in cima alle bacche bagnate. Potrebbe essere necessario tagliare loro di adattarsi . Appoggiare il disco in cima alle bacche finché non tocca l'intera superficie dei contenuti .
5

Mettere un coperchio di tenuta e un anello su ogni vasetto e stringere . Top con un pezzo di stagnola sigillato leggermente intorno ai bordi . Mettere i vasetti in autoclave e impostarlo a 250 gradi Fahrenheit per 45 minuti . Togliere i vasetti con tamponi caldi o pinze e lasciateli raffreddare naturalmente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.