Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione delle Perenni

Blooming Season per la Tiger Lily in North Carolina

L'unico nativo di tigre del Nord America giglio trovato in North Carolina non viene chiamato con quel nome lì . Per Carolinians del nord e altri orientali , questa tigre giglio ( Lilium michauxii ) è conosciuta come la Carolina del giglio. Nominato il millefiori stato del Nord Carolina ufficiale nel 2003, la Carolina del giglio è diventato scarso per gran parte del suo areale di distribuzione originario . La straordinaria bellezza dei loro fiori li rende vale la pena cercare . una ricerca volta bene fa la differenza . Elusive Blossoms

I fiori sorprendenti della Carolina del giglio cominciano come gemme cigno -like che può prendere un mese per aprire alla piena fioritura . Il dolce , forte fragranza di questo giglio - l'unico nativo fragrante giglio orientale delle Montagne Rocciose - versa da 3 pollici fiori d'arancio . I sepali e petali della curva fiori all'indietro con forza fino a che non si sovrappongono alla base della fioritura . Ogni petalo comincia verde pallido verso il centro , diventa arancione entro la metà e finisce brillante , arancio bruciato alla fine . Marrone scuro dots i petali . Lunghe , filamenti sottili e antere coperti di polline arrugginito pendono diversi centimetri al di sotto .
Sotto il Blooms

Carolina giglio cresce da un bulbo perenne . Ogni 3 - gambo a 4 - piede può trasportare fino a sei fioriture annuendo brillanti . Da uno a tre fiori per stelo è più comune . Da due a quattro spirali orizzontali di foglie appaiono lungo ogni stelo , con le spire concentrate vicino tronco del fusto . Tre a 10 carnose , foglie lunghe da 3 pollici compongono ogni spirale . Molto prima che Carolina giglio fiorisce , quando gli steli sono ancora solo alta pollici, queste foglie whorled distintivi e la loro disposizione semplifica l'identificazione del giglio .
Timing Chase

Hardy da zone USDA da 6 a 10 , tempo di fioritura del giglio di Carolina occupa diversi mesi oltre il suo areale di distribuzione originario . Dalla Virginia alla Florida e ad ovest del Texas , questo fiore di campo può essere trovata in fiore già nel maggio e ancora nel mese di ottobre. In North Carolina , Carolina giglio normalmente raggiunge il suo apice della fioritura nei mesi di luglio e agosto . Il fiore si trova dalle montagne in Occidente , attraverso l'altopiano Piemonte e nelle popolazioni sparse lungo la costa della Carolina del Nord .
Trovare Fiori

Quando in cerca di i gigli Carolina del Nord Carolina , non trascurare i bordi delle strade , scogliere e boschi aperti . Questi gigli crescono nelle montagne del North Carolina , il suo Piemonte e di minori gradi lungo la costa . Tranne in Florida, dove è in pericolo la pianta, esistono ancora i livelli di popolazione sana. Carolina giglio può tollerare la siccità e calore e terreni eccessivamente umidi per un tempo . Ma si preferisce ben drenati , terreno leggermente acido trovato in sole secche , zone montane , vicino a boschi asciutti . Anche se Carolina Giglio si trova in ombra , troppo poco i risultati del sole in una crescita lenta e senza fiori . Quando alla ricerca di questi gigli , tenere d'occhio per i loro impollinatori . Carolina gigli sono impollinati da grandi Papilionidi , tra cui la tigre forcuta orientale .


Da: https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024101.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.