Utilizzare resistenti alla siccità dolce scopa per piantare pendii secchi e zone disturbato. Questa pianta resistente sarà messo radici anche in condizioni difficili . Ginestra dolce è adatto per la coltivazione nelle zone di frontiera , lungo le recinzioni e intorno agli edifici dove il fogliame sempreverde fornisce un anno schermo visivo . È inoltre possibile utilizzare questo evergreen per una siepe , o piantare come un esemplare nel paesaggio . Ginestra Dolce funziona bene anche in grandi fioriere patio intorno a spazi di vita all'aperto .
Spaziatura e in crescita dolce scopa
pianta in pieno sole per la migliore crescita e fioritura . Quando piantare nuove piante , spazio dolce ginestra 3 metri da edifici, muri e altre strutture e 3-4 metri da altri arbusti . Acqua regolarmente dopo aver piantato per la prima stagione . Una volta istituito , l'acqua dolce scopa una volta al mese durante il tempo asciutto . Ginestra dolce è generalmente privo di parassiti e malattie .
Crescere dolce Broom come
scopa dolce annuale è in rapida crescita , che lo rende adatto come annuale esterno zone di rusticità USDA 8 a 10 . Piantare nuove piante in primavera e crescere per tutta l'estate e l'autunno . Estrarre ed eliminare le piante morte dopo il congelamento invernale e ripiantare la primavera successiva. È anche possibile coltivare dolce scopa in contenitori all'aperto durante i mesi miti e svernano in casa .
Cura
Fertilizzare dolce ginestra in primavera , prima che la nuova crescita e fiori emergono , utilizzando un equilibrato 10-10-10 concime granulare . Cospargere 1/2 tazza di fertilizzante attorno al terreno alla base della pianta e poi acqua nel suolo . Potare dolce ginestra in primavera per rimuovere i capolini morte e eventuali rami secchi . È possibile utilizzare forbici per rimuovere singoli rami . Se si desidera un look formale , tosare l'esterno della ginestra dolce dopo l'ultimo della fioritura . Disinfettare gli strumenti di potatura immergendoli in una miscela di tre parti di acqua per una parte di candeggina dopo la potatura per evitare la diffusione della malattia in giardino .
Invasiva potenziale
scopa dolce non è specificamente considerata invasiva , ma alcuni dei suoi parenti stretti sono erbe infestanti che prendono su vaste aree di habitat naturale . Un membro della famiglia delle leguminose , dolce scopa e dei suoi parenti sviluppare sementi baccelli marroni dopo la fioritura . Alcuni membri del genere , come scotch ginestra ( Cytisus scoparius ) , hardy in USDA da 6 a 8 , produce un gran numero di baccelli del seme e si diffonde in modo aggressivo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024248.html