# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come potare orecchio di un Agnello

l'orecchio di Lamb , conosciuta scientificamente come Stachys bizantina , è una pianta confusa con foglie grigio- verdi . Produce fiori in primavera e in estate di colore variabile dal bianco al rosa . All'inizio della primavera e tardo autunno , l'orecchio di agnello crea un rivestimento d'argento per il fatto che alcuni trovano sgradevole . Orecchio di Lamb ha una tendenza ad essere invasiva e spesso sviluppa foglie marroni vicino alla sua base . È possibile rimuovere la crescita indesiderata o marrone da potatura piante orecchio del vostro agnello in meno di 10 minuti .
Quello che vi serve
Sharp forbici o tagliaunghie giardino
Sfregamento alcol
Istruzioni
1

Sciacquare le forbici o tagliaunghie giardino per rimuovere lo sporco e detriti con acqua calda . Pulire le lame asciutti prima di sanificazione con alcool . Anche se l'orecchio di agnello è una pianta rustica , si dovrebbe prendere le seguenti precauzioni per ridurre il rischio di infezione da potatura.
2

Taglia morti o doratura parte dalla totalità degli impianti dell'orecchio dell'agnello , consentendo solo sano fogliame di rimanere . Effettuare i tagli circa 1/4 di pollice dal corpo della pianta , assicurando di non danneggiare eventuali altre foglie nel processo . Il taglio deve essere il più piccolo e pulito possibile per ridurre il tempo di orecchio del vostro agnello deve dedicare alla guarigione . Eliminare le foglie potati .
3

Rimuovi aree dell'orecchio dell'agnello a trovare poco attraente o parti della pianta che si sono diffuse oltre i loro confini . Essa continuerà a crescere di nuovo , che richiede la potatura regolare , ma questo diminuisce l'orecchio travolgente effetto di agnello può avere sul vostro giardino . Tagliare la crescita indesiderata più vicino al suolo o stabilimento principale il più possibile per ottenere il massimo impatto .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.