# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come preparare per l'inverno Gerani in un sacchetto marrone

varietà di geranio perenne non possono sopravvivere si blocca duro inverno , ma è possibile memorizzare le piante al chiuso costringendoli in uno stato semidormant . Le radici e principale steli delle piante sopravvivono un inverno senza luce e umidità minima se conservato correttamente e nella posizione corretta . È necessario scavare le piante dopo le prime gelate di luce cominciano a uccidere di nuovo il fogliame , ma prima di un forte gelo distrugge l'intero geranio .
Quello che vi serve
Cazzuola
Sacchetti di carta
Bucket
Istruzioni
1

Scava intorno alla base della pianta di geranio con una spatola . Infilare la spatola sotto le radici e sollevare l'intero impianto dal letto giardino .
2

Agitare il terreno dalle radici . Utilizzare le dita per rimuovere quanto più terreno possibile, ma non piegare o rompere le radici .
3

Tagliare la parte superiore della pianta con le cesoie pulite .

4

Inserire i gerani in sacchetti di carta marrone , con un sacchetto per pianta . Piegare la parte superiore del sacchetto sopra per chiuderla .
5

Conservare le borse in un , 45 gradi Fahrenheit - luogo buio . Un territorio che offre un po 'di umidità è preferibile un luogo completamente asciutto .
6

Controllare i gerani una volta al mese . Mettere le radici in un secchio di acqua calda durante la notte se gli steli cominciano ad asciugare o avvizzire . Gli steli dei gerani deve rimanere fermo e succulenta durante la conservazione . Borsa e tornare alle piante di archiviazione dopo di loro reidratazione .
7

Pot i gerani in terreno fresco in primavera , circa un mese prima che l' ultimo gelo previsto . Conservare i vasi in una finestra di sole , e irrigare il terreno , se necessario . La ripresa della crescita in una a tre settimane .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.