Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita

Come ridurre Dianthus in autunno

Dianthus offre lunga durata , fioriture colorate in bouquet estivi. Le combinazioni di fiori rossi , bianchi e rosa provengono da una pianta perenne che in genere necessita di poca manutenzione dopo la piantagione . Come altre piante che tornano anno dopo anno , Dianthus in genere non ha bisogno di essere tagliato di nuovo - e quando lo è, la primavera è il momento migliore . Ma se avete bisogno di controllare un impianto allampanato o tenerlo da affollamento altri , si può tagliare con cura in autunno se si prendono altre misure per proteggere la salute della pianta .
Istruzioni
1

Tagliare la pianta diversi centimetri dal suolo utilizzando tagliaunghie o da giardino cesoie . In generale , Dianthus sboccerà di nuovo sulla vecchia crescita , in modo da non prendere più fuori l'impianto di quanto sia assolutamente necessario .
2

Inserisci compost organico intorno alla pianta sino alla nutrire fino a quando il terreno gela .

3

l'acqua la pianta regolarmente dopo il taglio per aiutarlo a recuperare da qualsiasi shock dopo il taglio . Ciò non deve essere fatto con qualsiasi frequenza superiore durante il resto dell'anno .
4

Applicare un sottile strato di pacciame sopra la pianta appena prima della prima nevicata della stagione . Rimuovere il pacciame in primavera per favorire la crescita .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132133.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com