" Flamingo lily " è uno dei nomi comuni per Anthurium andraeanum , una pianta perenne tropicale che è originaria delle foreste pluviali della Colombia e Ecuador . Le sue vistose rosso " fiori " sono in realtà ceroso , brattee a forma di tavolozza con spadice giallo , un lungo picco su cui sono sostenuti i suoi piccoli fiori veri . Nell'emisfero settentrionale , un giglio fenicottero è più comunemente acquisito come una pianta d'appartamento già consolidata . Anche se è possibile coltivare Anthurium da seme , è così difficile che la maggior propagazione e ibrida produzione avviene tramite coltura di tessuti in laboratorio . Ma è possibile utilizzare la tecnica della divisione di crescere più gigli fenicottero dal vostro impianto esistente .
Quello che vi serve
Quotidiani
coltello tagliente
Vasi da fiori
Terriccio da rinvaso
Torba
Perlite
orchidea commerciale invasatura mix
Cazzuola o pala
per tutti gli usi fertilizzante
Istruzioni
1
Rimuovere il fenicottero giglio dalla pentola e delicatamente adagiarla su un piano di lavoro ricoperto con carta di giornale .
2
Tagliare il grande ciuffo di foglie alla base della pianta con un panno pulito , coltello affilato , dividendo il gruppo in due e fare in modo che ogni parte contiene una buona quantità di struttura della radice . Esaminare le radici e tagliare le morti - saranno nero e morbido
3
Pot su per le due divisioni di crescere come piante da appartamento . . Per ottenere i migliori risultati , mescolare il proprio terreno di coltura con circa il 40 per cento terriccio commerciale e il resto costituito da parti uguali di torba , perlite e mix di orchidea commerciale al fine di garantire che la pianta ha un buon drenaggio . Mettere le piante d'appartamento in una zona che ottiene la luce brillante , ma non pieno sole.
4
Impianto sezioni fenicottero giglio nel vostro giardino , se si vive in zone di rusticità USDA vegetali 10 e al di sopra , che include il più meridionale parti del Texas , Florida e California . Scegliere un punto di luce indiretta e scavare una buca leggermente più grande rispetto alla struttura principale in ben drenante , terreno ricco di compost , per imitare il suo habitat naturale nella foresta pluviale . Inserire l'impianto , diffondendo le radici , ed il riempimento con più compost . Spazio piante 18 a 24 centimetri di distanza . Essi cresceranno di circa 16 a 18 pollici di altezza e diffondere circa la stessa larghezza .
5
Acqua bene inizialmente , ma da allora in poi quel tanto che basta per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato.
6
Concimazione piante d'appartamento , seguendo il motto " debolmente , settimanale ".; Ciò significa applicare una molto diluito , fertilizzante multiuso volta alla settimana - circa un quarto della quantità consigliata sulla confezione . Non aggiungere fertilizzante in più se piantate gigli fenicottero in giardino . In natura , Anthurium crescono sugli alberi o rocce , di rado nel suolo , e quindi sono utilizzati per assorbire le sostanze nutritive di cui hanno bisogno dalla pioggia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132150.html