tutto quello che si può coltivare in giardino , si può crescere in contenitori . Contenitore giardinaggio fornisce una soluzione per lo spazio limitato e cattive condizioni del suolo . Echinacea crescono alte 3 a 4 piedi . Questo girasole relativa produce fiori 3 - a - 4 pollici di diametro con un centro a forma di cono circondata da raggi a forma petali viola . Coneflowers viola container -grown aggiungere colore verticale coraggio di cortili , ponti e spazi all'aperto . Hardy al US Department of Agriculture piante Resistenza Zona 3 , coneflowers viola fanno piante ideali del contenitore esterno .
Quello che vi serve
Terriccio da rinvaso
compost o letame ( opzionale)
Fertilizer
forbici per potatura
Istruzioni
1
Utilizzare una pentola 2 o 3 litri per le singole piante echinacea viola o vegetali più impianti in una grande fioriera . È anche possibile piantare più coneflowers viola in una fioriera lunga e stretta . Utilizzare una fioriera larga almeno 1 1/2- a - 2 metri .
2
Controllare il fondo della pentola per i fori . Fori di drenaggio sono importanti per permettere all'acqua di defluire . Se si utilizza un vaso decorativo , pianta echinacea viola in una pentola vivaio leggermente più piccolo con fori e poi scivolare nella pentola decorativo .
3
Aggiungere uno strato di 1 a 2 pollici di ghiaia comune al fondo della pentola o disarmo frammenti di ceramica sciolti o pietre piatte sopra i fori sul fondo . In questo modo l'acqua fuori e mantiene suolo .
4
Aggiungere terriccio al fondo della pentola riempire circa un terzo della strada . Usare terriccio o combinare 2 parti di terriccio con 1 parte di compost o letame stagionato .
5
Rimuovere la pianta purpurea dalla pentola vivaio e inserirlo nel nuovo vaso o fioriera . Tenere la zolla così la base della pianta è di 1 pollice sotto la parte superiore del contenitore . Regolare il livello del suolo nel fondo della pentola . Spazio più coneflowers viola 2 - a - 3 metri di distanza in contenitori .
6
Aggiungi più terriccio intorno alle piante per portare il livello fino al livello della base dei gambi . Pat verso il basso il terreno per consolidare l'alto e immergere la pentola con l'acqua . Aggiungere più terreno se il livello scende durante la prima irrigazione .
7
Mettere le fioriere o vasi in una zona in tutto o in parte al sole. Riempire e impianti grandi contenitori sul posto in quanto essi ottengono pesante una volta riempito con il suolo e le piante .
8
Fertilizzare in primavera tra marzo e aprile . La tempistica varia a seconda del clima crescente . Attendere fino a quando le prime foglie cominciano a comparire davanti concimazione . Utilizzare un fertilizzante 12-6-6 , a lento rilascio . Questi aggiungere nutrienti gradualmente nel terreno per l'alimentazione prolungata . Utilizzare fertilizzanti come indicato sull'etichetta della confezione .
9
Tagliare le foglie morte e steli di fiori in primavera . Echinacea mantengono il loro valore ornamentale dopo i fiori appassiscono , ei ricchi semi forniscono un importante fonte di cibo invernale per gli uccelli . Tagliare i gambi alla linea del suolo in primavera .
10
L'acqua i contenitori in cui il pollice superiore del mix di invasatura inizia a sentirsi a secco . Queste piante sono considerati resistenti alla siccità quando piantati nel paesaggio , ma in vasi , tendono ad asciugarsi più velocemente. Mantenere il terreno umido in modo uniforme . Svuotare l'acqua in eccesso dai vassoi o vasi ornamentali per evitare marciumi radicali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132174.html